www.dedoshop.com
Pagina 6 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 245
Like Tree107Likes

Discussione: Modello xbox360 e Modifica

DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    Ragazzi Bigiolino è totalmente digiuno di elettronica, non esigiamo troppo, già che è riuscito a saldare sulla millefori, devo dire non male, va bene dai...
    Ma guarda, secondo me con un filo rigido è molto più semplice che creare un ponte di stagno.

Poi de gustibus.

Vip Member L'avatar di brunosso
    Citazione Originariamente Scritto da DrShottky Visualizza Messaggio
    Ma guarda, secondo me con un filo rigido è molto più semplice che creare un ponte di stagno.

Poi de gustibus.
    daccordissimo con te, ma per dove è arrivato va bene...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Regular Member
    pensavo fosse meglio così... ahahah ovviamente se ricapiterà userò subito dei fili per fare le piste in quanto è anche molto più facile... accetti tranquillamente tutti i vostri consigli!!

comunque ora non mi resta che aspettare i chip e provare a montarli... vi farò sapere più avanti in quanto la settimana prossima sono fuori con la scuola e quella dopo abbiamo tutti i giorni un compito -.-

Thank guys!! ci risentiamo presto (sicuro nei prossimi giorni mi scappano altre domande, non cantate vittoria ahahaah)

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da Bigiolino Visualizza Messaggio
    pensavo fosse meglio così... ahahah ovviamente se ricapiterà userò subito dei fili per fare le piste in quanto è anche molto più facile... accetti tranquillamente tutti i vostri consigli!!

comunque ora non mi resta che aspettare i chip e provare a montarli... vi farò sapere più avanti in quanto la settimana prossima sono fuori con la scuola e quella dopo abbiamo tutti i giorni un compito -.-

Thank guys!! ci risentiamo presto (sicuro nei prossimi giorni mi scappano altre domande, non cantate vittoria ahahaah)
    E chi si muove!....ma anche no...!

Regular Member
    Eccomi di nuovo... la situazione cambia di molto se la dashboard è una 16547?

God L'avatar di Titty
    Cambia nulla
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    bhe ma va bene ugualmente rgh1?

God L'avatar di zeruel85
    RGH1 non va più bene dalla 14717 (uscita il 14 febbraio 2012), fai te.
    Ultima modifica di zeruel85; 16-05-14 alle 14: 23

Regular Member
    eh infatti... cosa dovrei utilizzare? rgh2? basta?

God L'avatar di Titty
    Scusa ma un minimo di tutorial l'hai letto o lo stai seguendo? No...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    ho letto che dalla 15572 si deve usare rgh2 + rgx ma ciò che non so è cosa sia l'rgx...

God L'avatar di zeruel85
    Non so dove le stai leggendo ste cose onestamente. RGH2 dalla 15572? Falso. RGX su una phat? Falso.

ho letto che dalla 15572 si deve usare rgh2 + rgx ma ciò che non so è cosa sia l'rgx...
    Lascia perdere RGX, è frutto di una "vecchia" modalità che si utilizzava per recuperare la cpukey prima che uscissero gli ECC Universali. Sostanzialmente eri obbligato ad acquistare un chip Xecuter DGX, recuperare la CPUKEY e trasformarlo poi IN RGX ovvero in un glitchchip capace di eseguire RGH (fino a quando rimaneva DGX oltre Xell non andavi...).

Esegui semplicemente un RGH2 a partire dalla 14717.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 16-05-14 alle 14: 50

Regular Member
    scusate non avevo aggiornato la pagina, quindi eseguo un rgh2 e basta... tra rgh1 e rgh2 cambiano i tipi di collegamento? giusto?

God L'avatar di zeruel85
    Scusa ma chiedi a noi di guide scritte da altri? Chiedi direttamente agli altri no? Scusami ma su ste cose mi girano i 5 minuti. Sei qui e ti stiamo aiutando da 114 post e devi ancora iniziare a modificarla, ora vuoi che ti chiariamo le idee su notizie che leggi in altri lidi, beh mi pare alquanto surreale come situazione se mi permetti.

Newser L'avatar di Tommino81
    che poi volendo il sito "consoleopen" e' strapieno di tutorial .........
    e' vabbe'
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Regular Member
    scusate voi , solo che il tipo che aveva offerto la xbox poi non è contento di farla, ho trovato quindi una Jasper ma con dash più aggiornata.
    avevo visto una lista in cui erano indicati i vari rgh e c'era scritto in quel modo, ho quindi chiesto qui se poteva essere giusto, ormai conoscete ma mia situazione e continuavo a chiedere il vostro aiuto!
    scusate ancora...

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    non c'è bisogno che ti scusi, basta che vai nella sezione tutorial di questo forum, all'interno trovi guide per fare qualsiasi cosa, credo che manchino solo quelle per cucinare poi c'è tutto , dopo aver letto le guide presenti, se ci sono dubbi, chiedi, ciao

scusate voi , solo che il tipo che aveva offerto la xbox poi non è contento di farla, ho trovato quindi una Jasper ma con dash più aggiornata.
    avevo visto una lista in cui erano indicati i vari rgh e c'era scritto in quel modo, ho quindi chiesto qui se poteva essere giusto, ormai conoscete ma mia situazione e continuavo a chiedere il vostro aiuto!
    scusate ancora...

Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    non c'è bisogno che ti scusi, basta che vai nella sezione tutorial di questo forum, all'interno trovi guide per fare qualsiasi cosa, credo che manchino solo quelle per cucinare poi c'è tutto , dopo aver letto le guide presenti, se ci sono dubbi, chiedi, ciao
    Il problema è che molto spesso, pur leggendo, non viene capito una cippa....e nuovi scienzyati crescono....

Regular Member
    Te me fai morì Paolone ahahaah

okk, quindi installo rgh2 sulla dash 16547... per installare il glitch posso seguire [URL="http://consoleopen.com/forum/images/tutorial/Xbox360/install_coolrunner_c/rgh2phatinst.png"]questa [/URL] immagine che sarebbe quella per l'installazione del coolrunner per rgh2? le lettere sono le stesse anche se ho il Matrix vero?

ma la differenza tra rgh1 e rh2, oltre la stabilità e la rognosità nel montaggio, sta solo nell'installazione, ossia non devo connettere il punto pll sotto la scheda (che tra l'altro era parecchio rognoso) ma al posto di quello collegare i punti sda e scl?
    Ultima modifica di Bigiolino; 16-05-14 alle 16: 01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello