www.dedoshop.com
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 245
Like Tree107Likes

Discussione: Modello xbox360 e Modifica

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Che ha un ottimo risultato. Diverso invece il tuo umorismo scadente e più pietoso e fastidioso di un gatto attaccato alle palle. Meglio non attaccarsi troppo ad individui come te. E comunque nessuno ti ha autorizzato a diffondere su un forum pubblico foto di un profilo facebook privato, il mio, una foto per altro di una prova della mia prima installazione di un matrix. Non capisco come cavolo ti sei permesso. Non replicherò ulteriormente.

Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica
    Mi dispiace dirtelo ma è pubblica la foto... se te ne stavi zitto nessuno avrebbe capito che era tua...

Le foto che pubblichi (come altre) vengono condivise da tutte le persone che hai come amici e che ti seguono... google immagini poi fa il resto.

Consiglio: imparate a tener per voi certe cose invece di unasare FB come vetrina di vendita...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Ti consiglio anche di prendere un buon awg30, non cinese e una pinzetta di precisione
    IL MODDING E' ARTE

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirtelo ma è pubblica la foto... se te ne stavi zitto nessuno avrebbe capito che era tua...

Le foto che pubblichi (come altre) vengono condivise da tutte le persone che hai come amici e che ti seguono... google immagini poi fa il resto.

Consiglio: imparate a tener per voi certe cose invece di unasare FB come vetrina di vendita...
    Sbagli di grosso. La foto non è pubblica. Sul mio profilo ho condiviso i contenuti solo con gli amici pertanto non autorizzo visioni pubbliche. È semplice. Sarebbe potuta pure essere una foto con un velociraptor che lancia banane, se fatta da me sarebbe stato comunque un oggetto che ho scelto di far visionare solo ai miei amici. Il furto e pubblicazione di codesto materiale è violazione della privacy ed è un reato. In ogni caso quel che è fatto è fatto, non serve discuterne, non sono queste le cose per cui adirarsi seppur fastidiose. Un saluto a tutto il forum e mi scuso per l'offtopic.

Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Scienzy, complimenti per l'installazione! Ahahaha
    kamigoroshi and genhack like this.

Citazione Originariamente Scritto da Bigiolino Visualizza Messaggio
    Okk in caso di fix aggiuntivi chiederò
    Nel caso dell'orrore della foto, guarda il condensatore...e' stato lasciato circa 1Km di piedini.....basta un attimo di piegatura in piu'...e.... BOOOOM! hahahahahaha. Non prendere ad esempio un simile scempio.

Open Staff L'avatar di X-ray
    Si tratta chiaramente di un leak di documenti riservati

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    .

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Lo sanno tutti che Facebook lo usa la CIA per conservare documenti segreti,ma non vi ho detto nulla shhh

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    genhack likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Lo sanno tutti che Facebook lo usa la CIA per conservare documenti segreti,ma non vi ho detto nulla shhh

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Io direi....ora lo sanno tutti cosa NON fare su di una installazione RGH....e visto che l'autore ne ha reclamata l'esecuzione...ora ho capito qual'e' quel "congegno di distruzione apocalittica" che ha in firma.

P.s. pazzesco cosa puo' arrivare ad indicizzare Google!

Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    Si tratta chiaramente di un leak di documenti riservati

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Fortuna che non c'era anche un cuoricino!

Regular Member
    Calma ragazzi...

comunque, purtroppo non sto capendo più un emerito cavolino.... allora, seguendo la guida passo passo ho visto come montare il Matrix nand reader (in quanto sulla board ci sono scritti tutti i punti in cui saldare) e fare tutti i passaggi successivi.
    mi fermo però a quella cavolo di programmazione del glitch chip.... con il cool runner rev c non si dovrebbero avere problemi in quanto si può usare la semplice porta lpt e c'è una chiara guida sul forum ma per il Matrix, in particolare il v3, non ce n'è traccia... come cavolo devo fare ad usare il programmer per programmare anche il Matrix v3?
    nello zip scaricato dalla discussione linkata da paolone, c'è uno schema per collegare il glitch chip al programmer Modello xbox360 e Modifica-schematic.jpg
    ma non si capiscono bene i collegamenti al programmer... come posso fare? vado di coolrunner e uso il programmatore lpt? però se compro il Matrix nand programmer preferirei usare quello...
    nel

Vip Member L'avatar di brunosso
    Calma ragazzi...

comunque, purtroppo non sto capendo più un emerito cavolino.... allora, seguendo la guida passo passo ho visto come montare il Matrix nand reader (in quanto sulla board ci sono scritti tutti i punti in cui saldare) e fare tutti i passaggi successivi.
    mi fermo però a quella cavolo di programmazione del glitch chip.... con il cool runner rev c non si dovrebbero avere problemi in quanto si può usare la semplice porta lpt e c'è una chiara guida sul forum ma per il Matrix, in particolare il v3, non ce n'è traccia... come cavolo devo fare ad usare il programmer per programmare anche il Matrix v3?
    nello zip scaricato dalla discussione linkata da paolone, c'è uno schema per collegare il glitch chip al programmer Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: schematic.jpg 
Visualizzazioni: 52 
Dimensione: 81.8 KB 
ID: 16976
    ma non si capiscono bene i collegamenti al programmer... come posso fare? vado di coolrunner e uso il programmatore lpt? però se compro il Matrix nand programmer preferirei usare quello...
    nel
    I pin sono uguali sia per il coolrunnrr che per il matrix. Ci sono le serigrafie sul chip

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Pa0l0ne likes this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Regular Member
    i punti in cui devo saldare nel glitcher li ho trovati sia nel coolrunner sia nel Matrix (intendo TDO TDI TMS ecc..) ma non capisco la parte sinistra ossia dove devo saldare nel programmer... nel Matrix ci sono scritti solo j1d2.1 ecc... [URL="http://www.nh-game.com/images/201109/goods_img/290_P_1316296704772.jpg"]questo[/URL]

i punti in cui devo saldare nel glitcher li ho trovati sia nel coolrunner sia nel Matrix (intendo TDO TDI TMS ecc..) ma non capisco la parte sinistra ossia dove devo saldare nel programmer... nel Matrix ci sono scritti solo j1d2.1 ecc... [URL="http://www.nh-game.com/images/201109/goods_img/290_P_1316296704772.jpg"]questo[/URL]

[url]http://ep-comps.com/free60/diagrams_and_tutorials/XBOX360_Slim_NandPro_LPCH2148_PIC18F2455_Diagram.p ng[/url]

trovi le corrispondenze in basso a destra, l'ultima colonna della tabella

EDIT: Per essere più chiari...

Modello xbox360 e Modifica-mtx_spi.jpg
    Ultima modifica di brunosso; 14-05-14 alle 15: 04
    zeruel85, Pa0l0ne and genhack like this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Regular Member
    si okk ma io intendevo il collegamento programmer - glitcher... per quanto riguarda il glitcher ho capito dove devo collegare i "fili" in quanto come dicevi sono scritti li in bianco ma non capisco invece dove devo saldare nel programmer, ossia per esempio, lo schema dice che il pin 27/rb6 va collegato al TDI... il TDI so dove si trova nel glitcher ma non so dove si trova il pin 27/rb6 del programmer...

si okk ma io intendevo il collegamento programmer - glitcher... per quanto riguarda il glitcher ho capito dove devo collegare i "fili" in quanto come dicevi sono scritti li in bianco ma non capisco invece dove devo saldare nel programmer, ossia per esempio, lo schema dice che il pin 27/rb6 va collegato al TDI... il TDI so dove si trova nel glitcher ma non so dove si trova il pin 27/rb6 del programmer...
    aggiorna la pagina del browser, ho aggiunto un'immagine + chiara
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Regular Member
    perfetto! ora una cosa, sempre nella guida c'è scritto che devo avviare il bootloader del pic, per farlo devo chiudere il jumper... li quale è il jumper?
    e poi quei diodi che per esempio collegano sck e xej cosa sono? li devo aggiungere tra programmer e glitcher magari su una millefori?

Il jumper non c'e'...devi mettere in corto le piazzole Boot e Gnd...oppure installare piu' comodamente un jumper..vedi te come e' piu' comodo per le tue esigenze.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 14-05-14 alle 15: 18

Regular Member
    Okk... Come pensavo... Quindi installo un qualcosa che mi colleghi boot e gnd....
    Per quanto riguarda i diodi? Cosa sono?

God L'avatar di zeruel85
    O mamma...

Regular Member
    Dai no non fare così XD

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi