no non lo vedo ahaha.... comunque prima proverò a mettere due awg30 che magari mi evitano di comprare l'awg24... vi farò sapere più avanti
no non lo vedo ahaha.... comunque prima proverò a mettere due awg30 che magari mi evitano di comprare l'awg24... vi farò sapere più avanti
Ma se son corti puoi usare anche un cavo awg30, metti il condensatore 100nF che serve per filtrare il PLL e hai risolto
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 28-05-14 alle 19: 00
IL MODDING E' ARTE
avoglia, saranno si e no 5 cm di cavo aahaha.
Babilozzo pessimo ahahaha ho visto solo ora il tuo condensatore... ahahah però devo capire come lo devo attaccare. prima di tutto, ceramico va bene? (o poliestere?) poi, attacco un pin alla piazzola e l'altro pin? a massa? (che punto è quello in alto a destra del quarzo? è un gnd?)
si è un gnd
IL MODDING E' ARTE
Se guardi i datasheet puoi controllare tu stesso le caratteristiche dei vari tipi di condensatori. A scuola mi ricordo che i poly andavano bene per assorbire il ripple degli stabilizzatori 78xx. Per quel poco altro. Gli elettrolitici si usano spesso per il taglio frequenza in audio. I ceramici in cicuiti di disaccoppiamento.. c'è un mondo là fuori. ... guarda se riesci a trovare delle caratteristiche peculiari per ogni tipo come ti dicevo....no..... e poi aggiornaci.... che sono curioso anche io. Magari si scopre che il tantalio è ottimo per stabilizzare il PLL della cpu. Mmmm...
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
hai parlato mezzo arabo ahahah comunque non me ne intendo a livello funzionale dei componenti...
comunque montato, posterò le foto nel thread apposito ora non freeza quasi mai, di solito al primo avvio freeza poi dopo mai, si avvia sempre ma purtroppo in circa 4-5 cicli mai sopra i 6 (a volte parte anche al primo eh!! aahaha)
Grazie mille ragazzuoli, adesso attendo di fare rgh2 con squirt 2.0 sull'altra jasper
Okk, ora devo capire un attimo come funzionano i vari "software", ossia:
1-freestyle da quello che ho capito è la dash alternativa a quella originale Microsoft e volendo la posso settare in modo tale da farla partire direttamente al posto dell'originale giusto? come faccio a riposrtare gli account in FSD?
2- dashlaunch a che serve invece? mi pare che in autogg era spuntato dashlaunch, quindi dovrei averlo già installato no? come faccio a saperlo?
Scusate, una cosa più importante, perché ora il flasher non me lo legge più autogg? l'ho riprogrammato in modo tale da essere usato anche come programmatore di cpld ma ora non me lo legge più autogg....
Ultima modifica di Bigiolino; 30-05-14 alle 14: 20
AutoGG si appoggia alla nuova versione di nandpro? Lo chiedo perche' onestamente non lo uso. Se cosi' fosse, avendo riprogrammato il flasher con il codice di freelancer, l'unico modo per farlo funzionare e' adoperare da riga di comando una vecchia versione (cmq pienamente e perfettamente funzionante) di nandpro.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-05-14 alle 14: 34
Si può scegliere la versione di nandpro
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ecco...ti ha risposto Razor. A me AutoGG sta' sulle palle...
ora ho fatto il primo backup con nandpro tramite linea di comando, ormai penso di continuare così.... ma sapete quale versione vuole il flasher riprogrammato?
Per dumpare/flashare la NAND usa NandPro 2.0e per tutte le console tranne che Corona (su Corona usa la 2.0b). Per flashare i chip via Jtag, usa NandPro 3.0a.
incompatible arm firmware
il led del chip però si è spento...
Ultima modifica di Bigiolino; 30-05-14 alle 17: 29
Help me please!!
Up dopo 24h please
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Prova con jrunner
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
.
Ma JRunner posso usarlo anche con il Matrix programmer e con lo squirt?
deco poi capire una cosa, programmare lo squirt e il Matrix è la stessa cosa? ossia se uso nand pro uso le stesse linee di comando? tipo: NandPro usb: xsvf nomefile??
noo lo squirt va programmato con lo slave programmer e con Squirter, invece il matrix con nandpro
IL MODDING E' ARTE
lo slave programmer non ce l'ho... ma ho letto che tramite i punti jatg sotto il chip posso usare anche il Matrix... il problema è come fare... o meglio che programma usare
Segnalibri