No. Ma può essere che la nand sia corrotta
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
No. Al massimo se il KV non è il suo non può tornare originale
from Galaxy NOTE 2
quindi controllo prima i valori dei post e poi provo a leggere la nand che c'è sopra?
Leggi il post. Comunque io proverei a installarci un chip al volo per vedere se mi da xell
from Galaxy NOTE 2
Potrebbe essere un semplice problema di LDV, ma il punto di PLL massacrato non promette bene.
Oltre al POST, fai una prova uditiva(un po' empirica ma ha sempre funzionato):tendi l'orecchio e senti se le ventole continuano a "pulsare" a circa 2Hz(0.5sec).
i post su scala 20VDC mi danno tutti 0,001 con rod acceso
e i secondi di led lampeggiante verde sono 30 esatti
POST tutti a 0? Mmmm....
Led lampeggante verde? Intendi il led centrale? Se non hai attaccato il DVD Drive è normale.
0022 potrebbe essere di tutto:LDV, CPU, GPU, PLL e chi più ne ha più ne metta.
Hai il materiale per fare un RGH?
Ultima modifica di DrSchottky; 29-04-14 alle 13: 56
si lampeggia 30secondi, anzi lampeggiava adesso dopo aver collegato le ventole da subito 3 led rossi ed errore 0031...
se le tolgo uguale...
Ultima modifica di kill_one; 29-04-14 alle 14: 00
Tutti 0 è cpu morta
from Galaxy NOTE 2
Ci avevo pensato anche io, ma:
-Dopo 30 sec? Io avevo una Jasper bruciata e dopo 5 reset(circa 5sec) RROD.
-C'è quel 0031 di mezzo.Se si interrompe il memory bus o in qualche modo si interrompe la comunicazione tra CPU/RAM non è plausibile che, essendo il POST comandato a codice, possa essere la causa del POST a 0?
Secondo me è il pll e lo conferma la foto.
Non è affatto normale che con ECC sia morta.
Ventole/Argon sono controllate dall'SMC, dovrebbero partire anche in caso di CPU guasta.
Sicuro di aver flashato l'ECC corretto? La luce dell'alimentatore rimaneva gialla?
io non ho flashato nulla mi è stata già portata così che aveva l'errore 0031 e il condensatore staccato e rimosso tutti i collegamenti rgh, le ventole adesso girano e poi si fermano col RROD (0031) invece prima continuavano a girare anche con RROD (0022) la luce dell'alimentatore rimaneva verde
Segnalibri