Raga procedo con il cambio pcb ?
Grazie
Raga procedo con il cambio pcb ?
Grazie
Si si,se un altro si comporta bene si
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Scusa non ho letto prima, comunque temo che non lo saprai mai, poi considera che io tendo a credere solo al 70% di quello che dicono i clienti, nulla toglie però che la pcb si sia danneggiata. Io un problema simile l'ho avuto sbagliando a forare un pcb, potevo leggere e scrivere il firmware ma carrello si apriva da solo e la luce lampeggiava.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Vabbè raga grazie tante per i consigli e l'aiuto che mi avete dato, in questi giorni procedo al cambio di pcb e vi farò sapere.
Come detto prima il tu amico ha effettuato la procedura dell mxic sulla winbond ovvio che non andrà mai a parte cheble piste se non erro sono diverse... La causa e semplice hai dato un alimentazione diversa sulla mt o hai messo a massa qualcosa che non doveva stare a massa andando praticamente a bruciare l mt... Cambia la PCB direttamente con una sbloccata e hai risolto...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi di più dalla vita??
Raga sono in possesso di una pcb ltu2 che dovrei mettere al posto di un 9504 (visto da jf come 0225), ho letto che su può tranquillamente sostituire con un 16d4s. Premetto che già ho scaricato il pacchetto ltu2 che contiene tutti i cfw per i liteon 164ds e l'ultima versione di jungle flasher. Ovviamente ho collegato la pcb al ck3 lite e x360 usb pro ho aperto jungle flasher ma non mi vede la pcb e non riesco a mandarla in vendor mode per scriverci il cfw. Consigli ?
Grazie mille
è un clone oppure originale?
Guarda sinceramente non ne ho idea se si tratta di un clone o di un originale, mi è stato dato dal proprietario della console. Io credo si tratti di un clone....
Credevo di procedere come tutti gli altri flash ma vedendo i capricci che fa jungleflasher evidentemente dovrei procedere diversamente.
oggiorna l'x360usb all'ultima versione
metti il pallino su fat e non slim2 e poi introdevice, se non dovesse andare premi liteonerase
se la pcb non è andata sì, l'x360usb è aggiornato?
come prova finale, collegata tramite sata al pc e prova dosflash
Ultima modifica di yusepe; 15-04-14 alle 18: 49
Certo l'x360 usb è aggiornato, comunque per dirvela breve inzialmente l'ho provata per vedere se jf la riconosceva e non ho avuto problemi. L'ho staccata per estrarre la key dalla pcb (andata) dopodichè ho riattaccato la pcb ltu2 e jungleflasher non l'ha più riconosciuta...pcb andata senza alcun motivo ??
Raga non riesco in nessun modo a mandare in vendor mode la pcb, l'ho anche fatta sostituire con una nuova sempre ltu2...altri consigli ?
Ho tutto aggiornato...ho appena letto in rete che bisogna avere un disco activate.iso all'interno del lettore per mandarlo in vendor, io la pcb non la tengo nel lettore ma scollegata, che tengo provo questa procedura ?
Un'altra cosa il lettore originale è etichettato come 9504 mentre jf me lo vede come un 0225, come cfw gli scrivo LTU2 0225 v1.bin, giusto ?
Ultima modifica di lions1991; 16-04-14 alle 15: 59
Lions dai non sono passate 24h... E' pcb originale?
Allora vi aggiorno sulla situazione, gli ho fatto cambiare la pcb con una matrix ovviamente sbloccata, è andata subito in vendor mode gli ho scritto lt+3.0 ma il risultato non è per niente cambiato...il lettore resta sempre aperto anche se lo chiudo e spengo la console si apre da solo e devo richiuderlo manualmente.....come procedo in questo caso ?
Ma quando poi lo richiudi a mano, cosa ti esce a video ? se metti un backup dentro lo legge ? Il disco gira ? Prova a staccare la flat del faceplate...
Se lo richiudo a mano si apre di nuovo da solo (ha voglia di scherzare secondo me...ahuahauhuha), se mettevo un backup con la pcb vecchia ugualmente si apriva senza caricare il disco mentre con la nuova ottengo la scritta gioca si sente che carica il disco ma poi ritorna alla dashboard...ho pensato a qualche problema inerente al chipset sulla scheda madre ? che dite mi sbaglio di parecchio ?
Mah è strano ci avrei scommesso sulla pcb.... Ma la flat del faceplat l'hai staccata ? La luce lampeggia o resta fissa ?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Al post #2 ho chiesto di fare una misurazione. L'hai fatta?
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri