Che ne penso? Penso che l'unica sia tentare. Se va, ottimo, se non va, hai comunque arricchito il tuo bagaglio tecnico...
Che ne penso? Penso che l'unica sia tentare. Se va, ottimo, se non va, hai comunque arricchito il tuo bagaglio tecnico...
ok ora devo trovare un full dump!
sto facendo il dump completo di una nand corona v2 con teensy, da calcoli effettuati ci vogliono + di 10 ore.
ho contattato di nuovo judge perchè ho notato che con il comando :
nandway.py comx 0 dump dump.bin 0 1 che dovrebbe dumpare offset=0 blocco=1
restituisce un blocco da 2061 byte e non da 2048, forse non c'entra na mazza però potento scrivere solo in multipli di grandezze di questo blocco, non potrò mai scriere i 48 mega creati dai software convenzionali, spero essermi spiegato bene!!
Potresti prendere il tuo dump da 4gb, e sparaflasharci (con hex editor) solo la porzione dell'ECC oppure i 48mb dei dump che hai a disposizione. Se si è bloccata soltanto e non riesci a leggerla per quello ti basterebbero solo i primi blocchi. Dopo che ti vede la nand ci metti il tuo dump. Potrebbe funzionare
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
il problema è che il mio dump da 4gb è corrotto.
però ho a disposizione tutti i dati della nand retail(il primo dump fatto con fake sd da 49,5mega + tutti gli altri file)
ora però ho un'altra difficoltà, praticamente il nandway riesce a scrivere e leggere solo grandezze di file che sono multipli della voce Block plus ras Size, ed ogni singolo blocco è di 2160 byte, quindi non è un multiplo di 49,5 mb ne di 48 mb
Ultima modifica di morph5; 18-02-14 alle 20: 04
Segnalibri