Infornala, tanto ormai..
Sent from my iPad AIR
Infornala, tanto ormai..
Sent from my iPad AIR
ricevuto il dump della nand originale....dopo si prova...
UPDATE:
Con il dump originale lo schermo si "ILLUMINA" ma cmq non parte l'animazione del ring e non si visualizza nada.
Prova il South... a sto punto...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Prova a schiacciare con il dito sul southbridge
IL MODDING E' ARTE
Il BB è uguale tra dump originale e quello che hai fatto tu?
il fatto che anche con il dump originale continua a non "caricare" questi drivers attrae la mia attenzione:
0x71 - INIT_AUDIO_DRIVER
0x75 - INIT_DUMP_SYSTEM
0x76 - INIT_SYSTEM_ROOT
0x77 - INIT_OTHER_DRIVERS
ma onestamente non so cosa significhi...anche se credo siano gravi i messaggi 0x75 e 0x76
Ultima modifica di ciariello; 30-01-14 alle 12: 04
Eh... Semplicemente non ti riconosce hw... Puoi fare una prova per appagare la mia curiosità? Avvia emulatore del Nintendo 64 che funziona solo da xell e vedi se senti l audio..
mi scuso se passo il link esterno, ma nn lo sto trovando qui
emulatore n64
[url=http://libxenon.org/index.php?topic=180.0]mupen64-360 version 0.992 beta[/url]
edit, la corona la stai provando con il cavo hdmi o scart?
Ultima modifica di spirit19; 30-01-14 alle 16: 41
Sei riuscito a sentire rf? A to punto mi sa che serve il suo di intervento...
Ma se part eil palyer senti l' audio e tutto il resto?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
IO ho finito le Idee... Se Xell avvia un multimedia il problema è quando parte il kernel originale o modificato... ma non saprei ke dirti...
Vai con ordine se il software basato su xell tipo xmplayer ed etc ti funziona bene... Il problema sta nel freeboot.
Ultima modifica di pocoyo2; 31-01-14 alle 00: 39
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
caricato un mp4 con xmplayer.....funziona sia audio che video....
Segnalibri