A quanto pare le Corona v2 non smettono di creare problemi... fatto oggi, Corona v2 4Gb Dash 14719, glitcha all'infinito e non parte neanche più con nand originale
Estraggo più copie della nand tramite SD-Fake usando le ultime versioni di:
AutoGG 0.9.3 (nand da 50.688 Kb) Estrazioni regolari con comparazioni identiche delle nand;
JRunner 0.3b4 (nand da 49.152 Kb) Una sola estrazione per volta... non effettua la doppia comparazione, ma se faccio più estrazioni risultano identiche.
Procedo con AutoGG creando l'ECC ed eseguo la scrittura, scollego l'IDLE dell'oscillatore ed SD-Fake dai pad e monto Coolrunner Rev D (clone)... risultato, led Verde fisso e nessun Glitch... provati tutti i timing e fix su CPU.R+P.OUT senza nessun risultato, quindi riscrivo la nand originale ma la console non parte... led Verde fisso (ovviamente con lettore collegato).
Essendo diverso tempo che nn effettuo RGH, ricordo che durante il lampeggio del led di debug del CR si dovrebbe sentire un fischio, ma nn si sente... ho provato inoltre diversi punti alternativi senza risultati.
Ora, ultima domanda... posso risolvere riscrivendo una Nand donor con ECC universali per ricostruire quella originale?
Allego 2 delle innumerevoli prove di installazioni...
Conviene forse provare qualche altro chip tipo 360squirt? E'appena uscito il 2 con diversi fix on-board e oscillatore da 100Mhz... non so più come recuperarla! Help!!!!!!!
Segnalibri