Perfetto, grazie per i consigli... domani faccio un po di prove.
Perfetto, grazie per i consigli... domani faccio un po di prove.
Ho scritto slim da qualche parte? Se scrivo phat, sarà phat...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
C'è anche per trinity, ma non è tra quelli che hai scritto.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Perfetto, nel pacchetto che ho scaricato dal sito ufficiale c'erano solo questi ma ho cmq letto che non è molto efficace... grazie delle risposte Zeruel85
Io ci rinuncio... non glitcha neanche con squirt360 bga 1.2. Programmato con minusone_nr, cpu reset su x-clamp a 55cm andando a scalare fino a 30cm, ma niente... mi sa che dovrò ripristinarla originale e rinunciare anche se mi scoccia "farla" vincere...
Hai provato ad aggiungere 50pf ? Ti ricordo che i 220 devono essere sempre abilitati
Prova anche con il cpu_reset_r e a programmare il chip con minusone_r
IL MODDING E' ARTE
Provato... nada de nada. Da 220pF a salire, cpu normale e con resistenza, minusone_nr e r, avvolgimento intorno alla x-clamp e alla ventola, cpu-rst da 70/55/50/30cm... glitcha all'infinito... è la prima corona che nn riesco a battere...
ci fai vedere l'installazione fronte e retro con lo squirt?
Non ne vuole sapere? CR3 PROTO o 360SQUIRT 2.0
Comunque posta le foto dell'installazione
IL MODDING E' ARTE
Ecco l'ultima installazione fatta... Timing minusone_nr, 3 condensatori abilitati, cpu-rst da 55 avvolto intorno alla X-clamp... una delle innumerevoli prove di installazione
Ho provato diversi avvolgimenti del cpu_rst, intorno alla clamp con 1 o 2 avvolgimenti, intorno alla ventola, accorciandolo da 55 a 25cm, lontano dai toroidi, con e senza schermatura, tutti i timing per corona, diversi punti di massa e colleganti il più corti possibile... nn ne vuole sapere
Ultima modifica di steelz75; 08-02-14 alle 09: 56
allunga il postbit, fallo di 70 cm arrotolato e il reset lascialo sempre di 56cm attorno alle x clamp.
Dai caxxo non deve vincere la 360
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 08-02-14 alle 10: 02
IL MODDING E' ARTE
Tacci sua hai ragione
a me quando capitano sti casi dico adesso vediamo chi vince, mi metto e le provo tutte e mi sto tutto il giorno finchè non glitcha.
Una volta sono stato fino alle 6 di notte, le ho provate tutte, lunghezze di cavi, posizione del chip ecc alla fine e partita e io seeeeeee c'è l'ho fatta ho vintoooooooooooooooo
IL MODDING E' ARTE
ma il chip debugga ?
IL MODDING E' ARTE
Sul chip hai abilitati il 220pf, il 50 e il 22pf...non sara' un po' troppo ? XD
Segnalibri