www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By GAMEPLAYCONSOLE

Discussione: Strano problema su Xbox 360 xenon.

Junior Member

Strano problema su Xbox 360 xenon.

Ciao a tutti ragazzi avrei un problema anzi un dilemma che mi affligge.
    Acquistai una xbox fat nel 2008 senza hdmi e molto rumorosa suppongo xenon nel giro di un paio di mesi 3 led rossi la mandai all'assistenza e dopo settimane me ne arrivò una nuova, anche questa dopo un paio di mesi si è guastata 3 led rossi rimandai all'assistenza nel 2009 e mi mandarono una xbox sempre xenon però con il lettore di colore bianco e l'etichetta dietro con data 2009, ora a distanza di un paio di anni a giugno/luglio 2013 spostai la console in un'altra postazione forse un pò troppo calda giocai tipo 5 minuti e lo schermo diventò nero e nella xbox erano apparsi i 2 led rossi con codice di errore 0011 che sta per surriscaldamento, smontai i cavi e la feci raffreddare e la posizionai in un posto fresco per non incorrerre più in quei led passarono 1-2 settimane e spuntarono i led anche nel posto ventilato e ogni 30 min si staccava la console mi è successo 10 volte in tutte, la portai ad un tecnico per vedere qual'era il problema e mi disse che era la cpu danneggiata o che sta per danneggiarsi non ricordo bene, e la misi in cantina. A distanza di un pò di tempo a dicembre precisamente mi venne l'idea di vedere se con il cambiamento di temperatura poteva fare di nuovo funzionare la xbox. La monto nel televisore l'accendo e con estremo entusiasmo non mi escono i 2 led rossi neanche giocando 1 ora e la xbox è fredda anche dietro l'aria che esce è fredda.
    Ragazzi cosa ne pensate? come può essere che ora funziona e scalda pochissimo?

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Mettila in congelatore così puoi giocare 24 ore su 24.

Le fat, specialmente le xenon hanno questi problemi dovuti al surriscaldamento, quindi fra un pò usciranno di nuovo e non si potrà fare più niente, penso che il reballing sia inutile, tanto si surriscalda di nuovo .
    spirit19 likes this.
    IL MODDING E' ARTE

Master member L'avatar di Mauroz
    Sarà un' altra xbox o si è autoreballata.Strana come cosa, mi sa che abbia ancora vita breve quell' xbox

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Ci sto giocando da un mese e non sta avendo problemi di led ma se dite chè morirá pazienza

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Lascia perdere le fat, prenditi una bella slim
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da GAMEPLAYCONSOLE Visualizza Messaggio
    Lascia perdere le fat, prenditi una bella slim
    Posseggo,anche una slim con rgh ed lt 3.0
    E che mi ci sono affezzionato alla fat e poi mi serve anche per giocare ai vecchi backup per non usurare il lettore quello della slim
    Ultima modifica di Gammaalex; 12-01-14 alle 22: 54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello