www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ciao a tutti -aiutino

Junior Member

Ciao a tutti -aiutino

mi sono appena iscritto ho letto qualcosa vorrei fare ma sono un pò arrugginito, mi potete dire dovè il tutorial della modifica RGH JTAG e la modifica flash bios che farei insieme, e mi potete dare un consiglio, preciso che ho poco interesse ad andare online perciò pericolo di essere bannati è scarso mi consigliate questa modifica.Grazie 1000

ho una xbox slim 15 giorni di vita

Regular Member
    ciao e benvenuto ecco quì c'è la guida per il RGH
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/822-tutorial-reset-glitch-hack-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/url]
    secondo mè inutile flashare il lettore quando ci si ha il rgh... cmq ecco le guide per i lettori slim
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/220-guida-allhack-dei-lettori-liteon-0225-0272-0401-1071-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
    poi visto che hai una slim di 15gg di vita perchè non affidi il lavoro a delle persone più esperte?? se sei un principiante non ti consiglio di fare il rgh...
    Ultima modifica di kingxmod; 16-11-11 alle 15: 35

Junior Member
    grazie per avermi risposto, ho visto in giro e per questa modifica mi chiedono 100 euro piu spese di spedizione allora volevo vedere anche grazie al vostro aiuto se riuscivo farmela da me, secondo voi è la modifica migliore, avete da consigliarmi voi.

Vip Member
    Secondo me è la miglior modifica fattibile utimamente (le alternative sono flash del lettore o ODE, ovvero un emulatore di drive), soprattutto a chi non interessa il live...
    Se non hai mai usato un saldatore è sconsigliato iniziare in questo modo, 90% bruci la xbox, sono parecchie saldature da fare (intorno alle 15)...nella nostra sezione modder chiedono intorno ai 70 + ss, circa...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Regular Member
    al momento secondo il mio parere e la migliore modifica che si puo fare...poi secondo mè meglio spendere qualcosa in più che buttare una xbox nuova...come sei messo con il saldatore? hai mai fatto cose del genere prima?

Junior Member
    grazie a tutti per le risposte che mi date, ciò che mi fa paura non sono le saldature ma cosa devo fare per prima ho ancora dei dubbi su come iniziare, cioè ho sempre smanettato con tutto, devo confessare che sulla XBOX non so proprio nulla però sono molto curioso di imparare, amo saper fare le cose vorrei provarci però so che senza il vostro aiuto non ce la potrei fare.Da dove posso iniziare? e cosa devo acquistare per iniziare il lavoro cioe attrezzi vari

Mago di Freeboot
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/822-tutorial-reset-glitch-hack-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/url]

Vip Member
    Invece non ti dovresti preoccupare del lato software, con quello basta smanettarci un attimo, ma se sbagli una saldatura facendo saltare qualche componente l'xbox è fritta...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Vip Member L'avatar di Baccello
    70€ è una spesa accettabile per un rgh, 100 mi sembrano un po' troppe... anche se sul vecchio forum c'è chi chiede 150€

Regular Member
    l' unica cosa che mi viene da consigliarti e leggere rilegggere e rilegere la guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/822-tutorial-reset-glitch-hack-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/url]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    70€ è una spesa accettabile
    dove trovo informazioni in merito?

Open Member L'avatar di jonblu
    sezione modifiche

Regular Member
    se 6 di napoli portamela.ti faccio un buon prezzo . ne ho già fatte 6 di slim

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello