Rieccomi qua ragazzi,dopo la disavventura con la mia ps3 (per fortuna risolta) eccomi qui con un'altro problema xD
In pratica mio cugino mi ha portato la sua Xbox360 Premium,dicendomi che da che giocava tranquillamente,si è spenta la consolle improvvisamente,nell'alimentatore c'è la spia arancione fissa.
Come codice di errore mi dà la 0001,ho provato a cambiare le xclamp,pasta termica,ma nulla,a quanto pare è proprio un problema di alimentazione.Vorrei capire se è possibile sistemare l'alimentatore,prima di comprarne uno di seconda mano.Su internet avevo trovato una guida su come sostituire l'ali mettendone uno per pc,ma non essendo mia non posso fare questa cosa xD
esiste una soluzione o mi conviene direttamente prendere un'alimentatore di seconda mano??
p.s dimenticavo,la consolle è modificata,ma non sò che modifica abbia,mio cugino nemmeno lo sà -.- oltretutto,quello che gli ha fatto la modifica ha combinato uno schifo con la pasta termica,era sparsa per tutta la scheda madre (e magari si è bruciata pure -.- )
grazie sempre
Segnalibri