Salve a tutti ragazzi vorrei chiedere gentilmente un vostro aiuto a un problema che non mi è mai accaduto . Oggi ho installato il. Squirt 1.2 su una corona v1 ho tranquillamente programmato il chip e letto la nand mi sono creato il ecc ho recuperato la cpukey con xell, ho creato il mio dump, quando sono andato a scrivere la nand mi ha dato erroreban conect...., da quel momento non riesco più a leggere o scrivere la nand, r la Xbox quando provo ad accenderlo non avvia emette solo il suono, ho letto in altri post che forse la nand sia andata in blocco, adesso ho moto di recuperare la Xbox? Grazie a tutti
con cosa leggi la nand?
perchè non hai allegato uan foto dell'installazione e/o uno screen dell'errore?
estremo tentativo se il resto non va (mi racocmando fai prima il resto prima di questo):
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/6370-reset-nand.html[/url]
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1654-reset-della-nand-su-console-con-mobo-trinity.html[/url]
Altrimenti trapianto di nand
Ultima modifica di guerrierodipace; 04-12-13 alle 00: 03
Per le foto non s ho pensato, il reset lo provato non non è cambiato nulla, lo posso riprovare con il punti alternativ chi sa..., per leggere/scrivere la nand uso il programmatore dell squiter, pposso trapiantare la nand di una Jasper? Su Messina c e qualcuno di voi che mi può in caso cambiare la nand anche in giornata
Ho controllato e rifatto le saldature per sicurezza, ma nulla domani provo con il reset, in caso se installato una dualnand la Xbox funziona o da sempre lo stesso problema perché la sua nn funziona?
Ho provato il chip e il programmatore su un altra Xbox e funziona bene, ho provato. A seguire la guida dei 4 punti ma nn ha funzionato oltra trapiantare un altra nand che posso fare? E possibile che sia saltata qualche resistenza? In caso quelle devo controllare? Di nuovo grazie
ok trovato il tutto, quindi teoricamente parlando installando il Xecuter Demon Dual Nand Quicksolder + QSB per Corona e il chip Xecuter Coolrunner rev.C posso recuperare la xbox anche se ha le piste che vanno alla nand bruciate?
teoricamente dovrebbe partire lo stesso dato che il demon ha la sua nand e a spi con cui legge e scrive la nand però non si sa fino a che punto hai bruciato le piste della nand e i suoi relativi problemi
Segnalibri