www.dedoshop.com
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 234567891011 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 220
Like Tree32Likes

Discussione: [RISOLTOOO]help... mi son bloccato, lettura nand strana

Open Member L'avatar di gianni87
    prova questi

[url]https://mega.co.nz/#!kxgHCZJJ!TWth6xCzx7VIsE1ZRpGYtBBH_1lOTA5_UKhTqko XYWg[/url]

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Per fortuna che ci sei allora !!! Poi quando siete avanti alla console che debugga per ore senza mai partire, vi chiedete il perché. Comunque per me deve andare da un modder.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Sarà che do per scontato che chiunque dia consigli ad altri sia modder o almeno abbia esperienza...

Ma perdonami ma cosa credo che faccia io?? Il salumiere ???

Regular Member L'avatar di 83nino83

help... mi son bloccato, lettura nand strana

Calma non voglio che troviate da dire a causa mia .. Ora xell è ripartito , dopo le schermate nere di ieri .. Ho ripristinato rst .. Ora provo con la Nand che mi ha inviato gianni87

Stefano

Ma poi spiegami una cosa, se xell parte e freeboot "debugga per ore" quale sarebbe il problema??

andrea dai non ti arrabbiare e una polemica del c...o linux lo sa che non fai il salumiere,raga qua stiamo per dare ed avere supporto se ne abbiamo bisogno e se ne hanno bisogno ci sono state incomprensioni ma a finale stiamo da una vita tutti su questo splendido forum e per una cazzata non mi pare giusto che si raffreddino gli animi e le amicizie a finale ci diamo supporto sperò che la pace sia fatta

..".,.....'
    Ultima modifica di 83nino83; 08-12-13 alle 19: 23

Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    andrea dai non ti arrabbiare e una polemica del c...o linux lo sa che non fai il salumiere,raga qua stiamo per dare ed avere supporto se ne abbiamo bisogno e se ne hanno bisogno ci sono state incomprensioni ma a finale stiamo da una vita tutti su questo splendido forum e per una cazzata non mi pare giusto che si raffreddino gli animi e le amicizie a finale ci diamo supporto sperò che la pace sia fatta
    Esatto son d'accordo .. Se per colpa del mio problema ( e purtroppo della mia ignoranza in materia) dovete rovinarvi l'amicizia , preferisco farmi da parte .. Non voglio creare problemi !! Scusate

Stefano

Gianni nessuna incazzatura, è che se mi si dice "Andrea ha detto... E ha sbagliato" io chiedo, ma da quale esperienza arrivano queste affermazioni??
    Dato che prima che arrivassi io dicevate che era colpa della nand se non andava xell, invece erano problemi di installazione, una volta rifatta tutto ha funzionato, però la nand originale non è che ricompare magicamente, ed è inutile creare una stock se xell parte, vuol dire che la console al 99% è sana, conviene per non fare confusione andare di freeboot.

E come ha detto pocoyo che ne sa più di me, dal log si vede che i file più importanti della sua nand ci sono, e come dicevo il se metti la cpu key e crei freeboot autoGG non si fa problemi a crearti una nand OTTIMA!!

PS Stefano, novellino o no, tu segui una sola persona, non puoi prendere quello che credo giusto da più persone (visto che la mia idea all'inizio secondo qualcuno era errata) la pensiamo in maniera diversa.
    Ultima modifica di andreagtr; 08-12-13 alle 19: 25

nessun problema credimi ripeto qua stiamo per dare ed avere supporto quando ne abbiamo bisogno e quando ne hanno bisogno gli altri,linux ed andrea sono persone *****e non credo litigano per una crtinata non siamo bambini,ci sono state incompresioni ma e pure normale stiamo su un forum la cosa bella e che si rimane sempre amci e si aiuti quando si a bisogno

Ok !! Va bene !! Mi rimane una domanda a sto punto .. Son un po' in confusione .. Con i due consigli ... Creo e flash xebuild... O provo con le Nand di Gianni87 ?
    In tutti e due i casi ... Se accade qualcosa .. Posso tornare indietro ?? Semmai provo una o l'altra soluzione !

Gianni87 mi sa che hai una mail!

Stefano

si hai i tuoi dump precedenti puoi flasharli benissimamente i miei dump se invece non hai il dump che sta ora sulla console non so che dirti

si hai i tuoi dump precedenti puoi flasharli benissimamente i miei dump se invece non hai il dump che sta ora sulla console non so che dirti
    Se mi dici come salvarlo ....Così faccio le prove del caso !

Stefano

Raga chiariamo una cosa, come dici giustamente non è nulla di personale, ma è risaputo che mal sopporto la saccenza senza fonti...
    Mi piacerebbe sapere l'utilità di creare la nand stock se xell parte, quando il fine ultimo è fare RGH...

Poi cioè, lui che ha avuto problemoni con questo RGH, riecco a fargli recuperare le key, crea freeboot (spero correttamente) fa due prove, non boota e cosa gli si dice???

Ah ecco vai dietro ad Andrea, vedi?? Dovevi fare la stock con la donor!!! Siamo a dare consigli, non a screditare gente...
    Facciamo così, arrangiatevi e vediamo dove si arriva, spero di non rileggere nuovamente robe tipo ma dal da un modder... Poi io da modder mi metto a dare qualche consiglio e vengo screditato...
    Ma cioè o vi fidate o no.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ma vedi che io non ho mai detto che qualcuno sbagliava, ho detto dall'inizio di mettere ecc universale, prendere la cpu key e scrivere quando aveva fatto. Se poi mi dice la console fa bip e non parte, io gli dico portala da un modder che magari la riprende ancora, se ci lavori ancora su va a finire che poi nemmeno un modder la recupera. Comunque il punto è che la cpu key la tieni, la nand donor pure, la guida te la ho linkata, io non capisco cosa ti serve.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

andrea ma qua nessuno ti sta a screditare e solo che ora che a bootato xell o provato io stesso a ricreargli la nand e gli da un errore dice che a un bad-block e nn credo che vada bene io gli o ricreato una nand donor con la sua key e kv e gli o fatto anche il freeboot ora deve solo flashare e deve vedere se parte,cmq sei permaloso per le cazzate credimi ti ripeto nessuno ti a screditato,tu stamani non c'eri e lui chiedeva supporto e noi glielo abbiamo dato ora deve solo provare se va va se non va si vede che si deve fare

linux il suo problema e che non vuole rischiare ora le cose sono due o tenta o la da ad un modder perche stiamo a 8 pagine e la console ancora non funziona

Ma Linux io non parlo di te nello specifico, non so chi ha detto, ma leggendo sopra ho letto chiaramente quanto ho detto, è chiaro che mi girano...
    E mi sembra che all'inizio volevate fargli creare l'ecc dalla sua nand (per questo parlavate di nand stock) e appena arrivato vi ho chiarito che l'ecc in realtà non necessita della nand integra perché è preso universale per tutte le Trinity con quel CB.
    E infatti ha funzionato (come hai detto tu quando faceva bip giustamente consigli il modder, e io da modder ho puntualizzato che non era ancora messa così male da doverla spedire a qualcuno, ma che sicuramente c'era un semplice problema con l'installazione)

linux e riuscito a glichala a preso la cpu-key però il problema e che lui aveva problemi con la lettura poi mi pare riusci a scrivere ma non prese il dump della console scrisse direttamente ed andrea gli disse prosegui lo stesso tanto hai cpu-key hai tutto,io gia glielo avvisai di prendere una nand donor ma secondo me si pensava che la nand c'e l'aveva o no era sempre lo stesso ed invece si sbagliava dato che senza nand te la conservi sul cassetto con xell dentro e quando ti vengono a trovare gli dici ai tuoi amici parenti ci vogliamo fare una partita ad xell reloaded?ora io voglio fargli risolvere gli o detto se vuole una nand donor cosi da farla andare però non vedo risposta si vede che stara risolvendo di un altra maniera

Questo Gianni

andrea ma qua nessuno ti sta a screditare e solo che ora che a bootato xell o provato io stesso a ricreargli la nand e gli da un errore dice che a un bad-block e nn credo che vada bene io gli o ricreato una nand donor con la sua key e kv e gli o fatto anche il freeboot ora deve solo flashare e deve vedere se parte,cmq sei permaloso per le cazzate credimi ti ripeto nessuno ti a screditato,tu stamani non c'eri e lui chiedeva supporto e noi glielo abbiamo dato ora deve solo provare se va va se non va si vede che si deve fare
    Bad block e small block danno sempre lo stesso problema ?? C'è differenza ??
    Ora che ho raccolto le vs info, tra pochissimo mi ci metto dietro ! Ho iniziato e voglio finire ... Poi se mi va male .. Metterò in vendita i pezzi di ricambio e il chip !

Stefano

ma hai flashato il freeboot?

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 234567891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •