www.dedoshop.com
Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 220
Like Tree32Likes

Discussione: [RISOLTOOO]help... mi son bloccato, lettura nand strana

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Il problema è che senza nand originale non sai se la console non gli parte per colpa dell'installazione o se ha i 3 led rossi perchè ormai dopo tutti i tentativi è fritta, purtroppo il thread è troppo lungo e bisognerebbe leggerselo da capo per capirci qualcosa, se ha la cpu key comunque vuol dire che xell è partito e la console dovrebbe essere ok, ma non so poi dopo cosa ha fatto.

Open Member L'avatar di gianni87
    linux e riuscito a glichala a preso la cpu-key però il problema e che lui aveva problemi con la lettura poi mi pare riusci a scrivere ma non prese il dump della console scrisse direttamente ed andrea gli disse prosegui lo stesso tanto hai cpu-key hai tutto,io gia glielo avvisai di prendere una nand donor ma secondo me si pensava che la nand c'e l'aveva o no era sempre lo stesso ed invece si sbagliava dato che senza nand te la conservi sul cassetto con xell dentro e quando ti vengono a trovare gli dici ai tuoi amici parenti ci vogliamo fare una partita ad xell reloaded?ora io voglio fargli risolvere gli o detto se vuole una nand donor cosi da farla andare però non vedo risposta si vede che stara risolvendo di un altra maniera

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Hai la cpu key, estrai i files dal dump iniziale. Il kv e l'smc_config dovrebbero essere intatti. Ti crei una nand retail (smc pulito) e la flashi. Così vedi se ti da qualche errore. Con l'smc patchato errori come 0022 e simili non li vedi.
    Magari ti parte anche

...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member L'avatar di 83nino83

help... mi son bloccato, lettura nand strana

Gianni, se riesci a passarmela , e spiegarmi come devo procedere , te ne sarei molto grato..

Thelinuxmafia, ieri son riuscito a far partire xell, ho tirato giù cpu e dvd key, poi sotto consigli ho continuato comunque a creare e flashare xbuild ... Poi ho provato se partiva .. Ma nulla

Stefano

Ok quindi se parte xell la console in teoria è ok, questo [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html[/url] dovrebbe fare al caso tuo.

No scusa il tuo non è buono di dump

Questo [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/2209-tutorial-jtag-rgh-recupero-xbox-con-dump-corrotto-o-mancante.html[/url]
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 08-12-13 alle 12: 39

Però dopo che ho flash xbuild la console di avvia, ma a schermo non parte nulla !!
    I led del chip e della console ( verdi) lampeggiano !!

Stefano

Che si avvia è sicuramente una buona cosa, ma che non appare nulla a schermo vuol dire che non va poi molto bene, altrimenti tienila così diciamo "in risparmio energetico"

Comunque un appunto, se cerchi nel forum, trovi anche la guida "effettuare RGH quando si ha la diarrea galoppante" con un po di buona volontà da parte tua, la situazione la risolvi.
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 08-12-13 alle 12: 42
    gianni87 and genhack like this.

Ma se mi faccio dare la Nand donor da Gianni87 ?? Devo seguire sempre la stessa procedura del link che mi hai dato prima ??

Stefano

eccoti il dump

[url]https://mega.co.nz/#!JtRkyaRR!axBil0FygMCYjFFhogNEUCJDQRR-EnSBxACUuvgFawg[/url]

Scusa ma tu ci rifletti sulle cose ? Io credo di no, per questo sei arrivato a questo punto.
    La guida parla di una XBOX che non ha il dump della sua nand originale, tu hai il dump originale ? Il dump originale sarebbe quello che quando lo inserisci nella console, rimuovi il chip, accendi la console, vedi la schermata della dashboard nella TV.
    Leggi la guida, vedi cosa ti serve e nel caso ti manca vieni qui nel forum e chiedi.
    genhack likes this.

Vip Member L'avatar di genhack
    A mio parere stai facendo un macello ... rimetti na nad anche donor stacca tutto e vedi se sta console è viva... nel caso riparti da zero con la guida Tutorial base rgh... leggendo con molta calma e facendo le cose con cervello...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

con una nand donor e obbligatorio rgh

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    A mio parere stai facendo un macello ... rimetti na nad anche donor stacca tutto e vedi se sta console è viva... nel caso riparti da zero con la guida Tutorial base rgh... leggendo con molta calma e facendo le cose con cervello...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

son gia dietro a questa soluzione, mi son fatto mandare (man at work) una donor, quando ho il tutto , ripristino originale, vedo se è ancora viva, poi ricomincio da capo.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Mi raccomando: è viva quando vedi la dash (o almeno quando vedi il giro di led verdi). Altrimenti non si capisce

...dal mio padellone 2
    TheLinuxMafia likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Vip Member L'avatar di chojin
    Stiamo sforando nell'accanimento terapeutico a mio avviso...

inviato dal mio Vectrex

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Hai la cpu key, estrai i files dal dump iniziale. Il kv e l'smc_config dovrebbero essere intatti. Ti crei una nand retail (smc pulito) e la flashi. Così vedi se ti da qualche errore. Con l'smc patchato errori come 0022 e simili non li vedi.
    Magari ti parte anche

...dal mio padellone 2
    Amen pocoyo... Quello che cercavo di far capire dopo che abbiamo scoperto che la nand originale non c'è più...

Pad Scusate ma se xell è partito senza fastidi quali problemi dovrebbe avere stà console?? Se non dovesse partire con freeboot o nand retail solo problemi di creazione possono essere!
    A questo punto fare la retail o la freeboot è indifferente.
    Come ha detto correttamente pocoyo (e voglio ripeterlo) i file principali della nand sono buoni e tanto basta.

Poi scusate adesso perché gli fate rifare la nand stock?? Cioè un paio di problemi sul freboot e cambiamo!?? Io onestamente continuerei con i tentativi freeboot poi fate voi...
    Ultima modifica di andreagtr; 08-12-13 alle 18: 22

Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    linux e riuscito a glichala a preso la cpu-key però il problema e che lui aveva problemi con la lettura poi mi pare riusci a scrivere ma non prese il dump della console scrisse direttamente ed andrea gli disse prosegui lo stesso tanto hai cpu-key hai tutto,io gia glielo avvisai di prendere una nand donor ma secondo me si pensava che la nand c'e l'aveva o no era sempre lo stesso ed invece si sbagliava dato che senza nand te la conservi sul cassetto con xell dentro e quando ti vengono a trovare gli dici ai tuoi amici parenti ci vogliamo fare una partita ad xell reloaded?ora io voglio fargli risolvere gli o detto se vuole una nand donor cosi da farla andare però non vedo risposta si vede che stara risolvendo di un altra maniera
    Ti meriti un quote a parte, se devi fare RGH della nand originale NON TE NE FAI NULLA!!!
    Ho recuperato un bancale di Xbox messe anche in punto di morte, lui ha solo un problema, installazione fatta così così e troppa gente che gli dice cosa fare!!! Prima che intervenissi io eravate giorni fermi senza nemmeno avere le key...

Banned
    Come si dice dalle mie parti: OIMME' !!!

La cosa più sensata è rivolgersi ad un modder secondo me...

La soluzione pare facile ma complessa al tempo stesso.. Un errore e addio!

Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Come si dice dalle mie parti: OIMME' !!!

La cosa più sensata è rivolgersi ad un modder secondo me...

La soluzione pare facile ma complessa al tempo stesso.. Un errore e addio!
    In parte hai ragione, ma se per ipotesi me la mandasse farei le stesse cose che gli sto dicendo di fare, il punto è che cerca di seguire i consigli di tutti e ovviamente non ne uscirà mai!!
    L'unica cosa che non posso fare a distanza è controllare l'installazione, ma essendo partito xell non deve essere male (come qualcuno cerca di fargli credere) secondo me si tratta solo di RST e tentativi... Poi è una Trinity neanche fosse corona...

Per fortuna che ci sei allora !!! Poi quando siete avanti alla console che debugga per ore senza mai partire, vi chiedete il perché. Comunque per me deve andare da un modder.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •