Perdonami se mi perdo sempre un pezzo .. Ecc universale sarebbe già dentro autogg o devo scaricarlo separatamente ??
Stefano
Ti stai impanicando (non mi stupisco visto il bordello che si è creato)
Basta che clicchi crea nandxell e poi flash nel riquadro, ovviamente quando usi software tipo autoGG e jrunner ti consiglio sempre di avere il pc connesso a internet, ma non devi scaricare nulla tu vai tranquillo!!
A cacchiarola .. Ora a capito .. Ci voleva una spiegazione da bambino x farmi capire .. Scusa se ti ho fatto ripetere le cose .. Comunque si questo procedimento l'ho fatto anche prima che la Nand originale andasse persa !! Dopo provo .. Poi vi faccio sapere !!
Stefano
Ok! Il procedimento è praticamente sempre quello, purtroppo deve esserci stato qualche problema con l'installazione, quindi la nand originale è corrotta e il chip non glitchava...
Una volta che recuperi le key hai ottenuto 2 obbiettivi:
1 le key (con cui puoi fare TUTTO)
2 sei sicuro che l'installazione funziona (che non è poco)
PS Se poi vuoi mandarmela come ti dicevano sopra fai pure eh mica mi offendo!! Ahahahah
Ultima modifica di andreagtr; 03-12-13 alle 20: 06
Andreagtr. Ieri sera non ho fatto in tempo a far quella prova, però intanto prima di farlo vorrei darti una domanda , sarò che son ancora in panico per sto lavoro , ho paura di sbagliare , ti volevo fare una domanda anche se stupida ... Per fare il lavoro che dicevi sopra ... Prima stagno i fili solo quelli del programmatore o anche quelli rst. Vcc ecc ecc ??? Scusa ancora la domanda ma non voglio sbagliare !! Panic
Stefano
Ho visto il "batsegnale" e sono subito arrivato...
Allora, tu puoi saldare tutti i cavi tra Xbox e Chip, sia per programmare che per RGH1/2 che sia, non da assolutamente fastidio, anche quando provi a far partire Xell al 99,9% funziona anche con la parte flasher collegata, te lo dico perchè ne ho fatte e recuperate parecchie, non parlo per ipotesi fidati.
Sei un grande !! Ok collego tutti i fili , faccio la procedura che mi dicevi eri e vedo che accade !! Spero di riuscire a farlo il prima possibile, voglio togliermi sto magone che ho... Grazie di nuovo !!
Stefano
Va bene la colla a caldo per fissare il chip sulla scheda madre ??
Stefano
Quanti burloni stamattina !!!!
Stefano
Un po' di biadesivo è più che sufficiente.
Dai che se non si scherza un po' nella vita è na traggeddia!!
Ci vogliono due risate !! In sti tempi !! Grazie mille !!
Stefano
allora ho ricollegato il tutto... ho letto la nand ...ti incollo i risultati
Per iniziare la procedura è necessario il vostro NAND Dump:
- Se lo avete già caricate il dump dal pulsante a forma di cartella.
- Se avete già Fsd v3 collegate la console alla rete LAN e premete IP Xbox > Leggi.
- Se non avete FSD ma Xell provare a utilizzare il pulsante con l'icona Usb e seguire la procedura.
- Sel la console è Retail ( Dash Originale ) installa e seleziona il tuo Nand reader e
premi Flasher > Leggi
* Se avete già FSD v3 e si desidera aggiornarla selezionare la modalità LAN o USB e provare AutoUpdate-Dash
Modelo: Trinity
size: 16
Reloaded_Glitch.bin
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1 file copiati.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CERCO LA NAND: ftdi
SQUIRTER v0.7 beta
Init USB->FTDI->SPI
Flash Config: 0X023010
Start Read NAND:
100.0%
Small Block trovato
Leggo la Nand, attendi...........
Dump letto. Sto leggendo il prossimo
Nand letta senza incompatibilità
CERCO LA NAND: "nand\nanddump.bin"
NandPro v3.0a by Tiros
Using Virtual Nand Device File: nand\nanddump.bin
Flash Config: 0x01198010
Block Size: 16KB Block Limits: 0x000000..0x000000
File: common\temp\flash.bin
Reading
0000
0000
Small Block trovato
Checking ECC-CheckSum... Wait
Ecc Check: OK
Done
VERIFICA SMC_CONFIG
Smc Config trovato: 0x00FEB800
Lettura temperature...:
Reset Parental Code: XXUD
VERIFICA NAND DATA
ID: d755682c
ECC - unECC
Trovato SMC (version 3.1) : 00001000 - 00004000
SMC Patch found at offset 0x13b8
Nand NO RETAIL (Exploited)
Trovato Keyvault : 00004000 - 00008000
Looking for Cpukey in Local Database. Not Found
Alla ricerca della Cpukey in cpukey.txt. Not Found
Looking for Cpukey on Nand.Not Found
Trovato CB_A (build 9188) : 00008000 - 00009ac0
Trovato CB_B (build 9188) : 00009ac0 - 000112c0
Trovato CD (build 9452) : 000112c0 - 000172c0
Nand valida
VERIFICA MODELLO CONSOLE
Verificando se è modificabile...
Modello : Trinity CB_A_9188 GLITCHEABLE
CD_9452 Non JtaggABILE
Size: 16
Reloaded_Glitch.bin
1 file copiati.
FileSystems:
FileSystem Active:3 offset:0xC60200
FileSystem Last:3 offset:0xFEB5E0
Block Size File
0x00001000 0x00003000 SMC_3.1.bin
0x00004000 0x00004000 Keyvault.bin
0x00008000 0x00001AC0 CB_A_9188.bin
0x00009AC0 0x00007800 CB_B_9188.bin
0x000112C0 0x00006000 CD_9452.bin
* CpuKey sconosciuta. Se la sai inseriscila nel campo "Cpukey" o usa altri
metodi per recuperarla.
* Qualora non l'abbiate ottenuta scegliere ancora XeLL>Tipo e premere NandXell>Crea
small block.... mi devo preoccupare?
no vai tranquillo
O cacchio .. Non ci credo .. Dopo giorni e giorni di sfighe.. Finalmente è partito xell
Stefano
Grazie al vostro aiuto .. Ora ho appena fatto una foto ( x far prima ) alla cpu key e DVD key. Mi serve altro ??
Cosa devo attendere prima di poter spegnere ??
Stefano
Segnalibri