ragazzi toglietemi una curiosita'quando il lettore fatica a aprire il carrello da cosa è dovuto.
grazie
ragazzi toglietemi una curiosita'quando il lettore fatica a aprire il carrello da cosa è dovuto.
grazie
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
a mio avviso dal motorino che non riesce più a staccare la calamita al centro del perno che fa girare il disco, tantè che se dai una bottarella sopra al drive...questo si apre.
questa volta ho cannato io.
non ho provato la console prima di un rgh,(cosa che faccio sempre)e ora il ragazzo lamenta che il lettore fatica a aprirsi.
le odio questa cose.
grazie cmq
Ma no, è da cambiare la cinghia
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
.
confermo cinghia "irrigidita".
Cosa migliore cambiarla,altriemnti la metti a bagno nell'alcool e per un pò va di nuovo.
Comunque basta che tenga un disco sempre inserito cosi il carrello si apre facilmente.
Ok grazie ragazzi.ne dovrei avere di cinghie provo a cambiarla.
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fai come faceva Benny Hill.....che dava a scamette sulla capa pelata del vecchietto......qualcuno se lo ricorda?...
E' la cinghia, dopo i 50 mila va cambiata altrimenti senti che fa quel suono fastidioso...
Cmq solitamente prova con un pennellino a pulirla prima la cinghia....a me capita che portano i lettori compresi di 8000 metri cubi di polvere....è quella che genera il danno....nella stragrande maggioranza dei casi.
Segnalibri