Controlla con il tester i pin della USB...se hanno continuità sono in corto...quindi è normale che non si avvii la console...può darti anche led rosso il trasformatore...
Controlla con il tester i pin della USB...se hanno continuità sono in corto...quindi è normale che non si avvii la console...può darti anche led rosso il trasformatore...
comunque che sfiga... mi è appena arrivata l'attrezzatura per modificarlo in rgh e non ho fatto in tempo ....
la usb proverò ad isolarli con dei tubicini .... in caso non ripartisse cosa pensate che mi abbia danneggiata la sb ...
ma è riparabile...
Ultima modifica di robysat64; 14-11-13 alle 08: 50
Se é il southbridge, basta cambiarlo
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Forse ho trovato il difetto lo trovato con una webcam in macro, con il test ho provato e non passa .....
stò cercando di saldarla facendo ponte con lo stagno poi mi son fermato ...
come lo saldo e piccolissima la traccia
Ultima modifica di robysat64; 15-11-13 alle 10: 31
ci devi poggiare un pezzo di filo awg30 almeno, se no il ponte non si farà mai
.
ci sono riuscito si accende però ora mi da i tre led rossi
errore secondario?
.
ho la mb smontata dal telaio ... quando l'accendo si illuminano solo i tre led rossi e il power le ventole non partono e sul video ovviamente non c'è niente... che significa errore secondario... mi stò aggiornado qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/10728-tutorial-interpretare-codici-errori-hardware-e-secondari.html[/url]
4 led + 4 led + 4 led +1 led
dovrebbe essere 0001 Problema alimentazione
Ultima modifica di robysat64; 15-11-13 alle 11: 38
Avrai un corto da qualche parte. Controlla che i pin del connettore di alimentazione siano al loro posto
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
sembrano buoni .... stò controllando le piste con il il telescopio usb ma ancora non ho trovato l'inghippo
ho rimontato la mb nel box ma è lo stesso stò cercando sul forum se c'è qualche soluzione ma ancora non ho trovato niente
le porta usb rotta ho isolato i contati con dei tubicini in gomma
forse sono i 12 condensatori 820uF 6.3V
Ultima modifica di robysat64; 15-11-13 alle 18: 39
Segnalibri