No, se fosse stato possibile si sarebbe fatto
devo ridere se il team maximus scopre qualcosa per abilitare la scrittura...!!!ho letto in giro che la produzione di MT e pcb è bloccata...quindi salti chi può per trovare qualcosa in giro, anche presso gli sponsor del forum..!!!
parole del team....[url]http://www.team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=67524[/url]
il ritorno della dual eeprom sarebbe buona cosa....magari è inutile e non lo fa nessuno, però sarebbe un ritorno al passato....lo so sono un nostalgico, ma io lo farei subito (se avessi la slim )
XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb
Avanzo un'ipotesi e faccio una domanda a chi ha già installato il kit (tra l'altro, vi invidio un pò ) : immagino che sull'MT del Pro-kit non ci sia scritta una sigla, o che sia stata opportunamente cancellata, in questo caso suppongo si tratti di una MT1339E cioè lo stesso modello installato ,pare, in alcuni lettori dvd da pc, come riportato [URL="http://www.xboxhacker.org/index.php?PHPSESSID=8542ab32c79f0a5b8abf7b681ace8e 43&topic=15629.msg114266#msg114266"]qui[/URL], e che usi appunto una MX esterna...
A questo punto mi chiedo: siamo sicuri che tale sistema sarà veramente sicuro in live?
Date le trascorse dual-bios , M$ o Liteon potrebbero aver immaginato che a qualcuno venisse in mente di dissaldare la 1335 ed installarci "sua cugina" + una flash esterna, potrebbero aver implementato un comando per capire se la SPI è quella interna...
[URL="http://www.xboxhacker.org/index.php?PHPSESSID=8542ab32c79f0a5b8abf7b681ace8e 43&topic=16706.msg124588#msg124588"]Qui[/URL] dicono che sul TX-forum qualcuno si sta adoperando per cancellare la SPI interna e che sia capace di cambiare lo status register del flag wp in unlocked... io non sono registrato sul loro forum, che sia lo stesso utente con cui ho scambiato qualche idea sul "vecchio" lido ?
IO rimango dell' idea che l' unico modo per essere sicuri sul Live è non modificare la console.
Per il resto non ti so dire... lo 0225 si è rivelato un lettore ostico... avanzare ipotesi come quelle dell' utente a cui ti riferisci (soppratuttto se non supportate) mi sembra esagerato. I passaparola non mi sono mai piaciuti... sapere che no è lui ma un "amico che sa" mi insospettisce... poi magari mi sbaglio.... il tempo ci dirà, ma per come la vedo io ha spagliato approrccio. Sta insistendo su un punto morto
Se mai esistesse la possibilità di montare una dual fw sui LiteOn sarebbe sicuramente una cosa interessante, ma penso che a questo giro abbiano solamente trovato il (o meglio "un") modo per flasharci dentro un fw hack...
Chissà che lo studio così approfondito del microcontrollore non porti a risulati interessanti...
Riguardo la sicurezza al 100% in Live, siamo d'accordo. Però mi piace notare come l'LT si sia rivelato resistente al Live per più di un anno, a meno che qualcuno non abbia usato un gioco in pre-release, non ricordo ban di massa.
In merito alle ipotesi azzardate di quell'utente, personalmente vorrei sperimentare qualche idea (una , quella della sovra-alimentazione, l'ho già esposta proprio a lui) ma al momento sono senza 0225 o simili, avevo anche letto che alcuni moderatori avevano scritto : "ci abbiamo già provato", facendo alludere ad al fatto di aver fatto altre prove senza aspettare la sacra parola di c4eva/tx .
Chiaramente non chiedo di scoprire candidamente le carte davanti a tutti, ma magari di scambiare qualche opinione in privato...
La sovra alimentazione non funziona... friggi l' MT, la cosa è già stata provata
Cmq ci st aun errore di Fonso... si parla di Jtag su una SPI... nn esiste...
Segnalibri