Scusa. Ma senza scrivere ecc come fa a glitchare???
Scusa. Ma senza scrivere ecc come fa a glitchare???
Non me lo fa scrivere l'ecc. C'è un modo per scriverlo?
scusa ma ecc sulla console lo hai scritto si o no?
edit:non avevo visto che avevi risposto comunque perche non te lo fa scrivere che errore ti riporta jrunner?
Ultima modifica di gianni87; 09-10-13 alle 11: 10
No mi da errore nello scrivere l'ecc avendo cancellato per sbaglio il dump originale della console
Non hai minimamente idea di quello che stai facendo o dicendo.
Portala ad un modder, non vedo altre soluzioni.
E allora che cazz dovrebbe partire senza ecc scritto?
Manda la console da un modder,il tuo reader non funziona o ,più probabile,non saldi bene
Ehi meglio se stacchi tutto.
Poi intanto puoi appiccicare il quarzo sul matrix li sopra il punti E F isolandolo dalle piazzole sottostanti con un pò di biadesivo spesso
Poi sempre con un pezzetto di biadesivo fissi il matrix alla scheda madre di fianco al southbridge appena sotto il connettore j2c3 in modo che le piazzole del matrix siano rivolte verso il south oppure verso il j2c3.
Rifai i collegamenti in modo che i fili arrivino giusti da punto a punto
Rimetti su un timing corona un pò lungo tipo 4_3 3_3 ...
Con il chip staccato completamente dalla scheda madre puoi anche:
Prendere il codice[URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/6630-codice-cpld-per-test-oscillatore.html"] test oscillatore by d@rio che trovi qui[/URL] e flasha il matrix con quel codice così vedi se il quarzo è ok
Se hai solo jrp v2 per flashare il test oscillatore devi rinominare il file del codice test esattamente come un timing file che non usi nella cartella dove hai messo Jrunner common/xsvf ad esempio RGH2_A_EN.xsvf e sovrascrivercelo, poi ovviamente da jrunner selezionando quel timing (rgh2 A) andrai a scrivere il codice di test sul matrix.
E posta i log di jrunner delle procedure che fai sulla nand quando vai a scrivere l'ecc e i file timing su matrix, il log lo ricavi semplicemente facendo doppio click nella finestra del log.
Ultima modifica di Babilozzo; 09-10-13 alle 12: 07
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Babi,non ha scritto l ecc
Eh..ok semmai sarà in grado di scriverci qualcosa in quella nand oltre che a cancellare magari un installazione fatta "normale" e non "volante" può funzionare
l'installazione così è davvero pessima hahah eppure ci sono centinaia di post con esempi di installazione , questo qui deve impegnarsi di più a capire quello che stà facendo diavolo can!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Wei ragazzi sono riuscito a farla glitchare in tempi rapidi e a prendere la cpu key. Ora per creare l'immagine XeBuild con Jrunner mi chiede un file bin avendo cancellato il dump originale quale gli do in pasto?Lo carico direttamente da "Load Source"?
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/542/pk7a.jpg/][/URL]
Ultima modifica di fabiozzo90@tiscali.it; 10-10-13 alle 08: 02
Non so perché ma la prima frase mi ricorda qualcosa... Abbiamo le guide, seguile
Inviato dal mio B6000 con Tapatalk 4
Ahah in che sezione del forum devo guardare Razor
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk [url='http://tapatalk.com/m?id=10']now Free[/url]
In sezione Culi Pelosi.
In che sezione vuoi che sia un tutorial per Xbox360? Sarà in sezione Tutorial Xbox360 ti pare? Neanche la voglia di cercare il tutorial... Non ho più parole ormai per la pigrizia di certa utenza.
Nella sezione tutorial xbox 360>Tutorial per Installazione Freestyle ,dashlaunch e Kernel alternativi non sò quale guida seguire ragazzi. Potete dirmi voi quale guida devo seguire, sto vedendo ma non la trovo. Devo scrivere l'immagine XeBuild che JR runner non mi fa scrivere avendo cancellato il dump originale.
ma che centra Freestyle se ancora non hai messo FREEBOOT?
Siiiiii
SISI,proprio quella,soprattutto non avendo un dump originale ma SOLO LA CPUKEY
Ragazzi gentilmente cerco nand donor per xbox corona v1. Potete upparmela?
Ragazzi sono riuscito a estrarmi dalla cpu key tutti i 9 file .bin che mi servono per ricostruirmi la nand qual'è il prossimo step?
Segnalibri