Ciao a tutti devo fare un rgh ad una xbox 360 slim 4 gb sto eseguendo questa guida
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url]
Non capisco cosa devo fare quando mi chiede questo (Ricordo a tutti che prima di seguire questa guida, dovete aver installato il CPLD alla scheda madre corona)
Ho acquistato il kit completo da The Pusher e per ora ho solo saldato il qsb.
Premetto che non ho mai aperto una xbox quindi se ci sono cose che nel tutorial non sono state scritte perché ovvie ho bisogno di saperle (tipo aggiornamenti etc).
Grazie
Leggi e compara i dump, scrivi Ecc e poi monti il chip. Puoi anche montare tutto subito, non cambierebbe assolutamente nulla. La guida c'è ed è spiegato tutto ciò che c'è da fare. Che dubbi hai?
Comincio a schiarirmi le idee e solo che the pusher mi aveva consigliato di seguire l'altra guida piu' semplice perché c'era solo quello che mi serviva e non quella completa.
Intanto procedo come mi hai detto (dump,scrivo ecg,monto il chip)ci sentiamo,sicuramente x altri dubbi.
Grazie.
Ps:Ma devo fare qualche aggiornamento prima di procedere o non serve,eventualmente si fa dopo?
Buona sera questo collegamento lo devo fare anche con il qsb? (Per far si che la NAND venga inizializzata dal PHISON e resti in IDLE mode, colleghiamo il piedino dell'XTAL a un punto GND)
[url]https://www.dropbox.com/s/4xpejow9ubhna4k/20130618_220306.jpg[/url]
Ho provato ad attaccarlo al pc ma non viene rilevato? si comincia bene
Qualcuno a qualche suggerimento,se ho letto bene dopo aver saldato il qsb alimento la console e infilo l'adattatore nello slot x sd e dovrebbe rilevare una periferica ma sul mio pc non rileva niente dove e' che sbaglio
Ultima modifica di davidedide; 18-06-13 alle 21: 43Motivo: Up
No non funziona e addirittura se lo collego e riavvio il pc non si riavvia mi rimane nella schermata della scheda madre e si pianta,appena tolgo la sd parte subito, qualcosa chiaramente non va?
Segnalibri