www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Aiuto hitachi v59 legge solo dvd video non legge ne giochi originali ne backup

Junior Member

Aiuto hitachi v59 legge solo dvd video non legge ne giochi originali ne backup

salve ragazzi sono in possesso di una xbox 360 xenon con lettore hitachi gdr-3120l v59
    il problema e che il lettore dvd non legge nessun gioco ne originale ne backup e riposrta la scritta riproduci dvd
    ma i film originali in dvd li legge tranquillamente

ho provato a pulire la lente e tararla ma nion cambia nulla è come se ha una key sbagliata o proprio assente .. ho ricuperato del proprietario il file backup con firmware lt 2.0 e la key ( sempre se sia veramente la sua )....

cmq non ho mai avuto esperienze con flash del lettore pero ho letto un po in giro e ci voglio provare ...
    ho riscontrato subito 2 problemi ...
    1) non riesco a disabilitare la voce sul bios ....disable driver signature...ne entrando sul bios e ne premendo f8 non trovo proprio questa voce ....
    2)non riesco a trovare il firmware originale dell'hitachi grd-3120l v59 e ne la lt 2.0

quindi sareste cosi gentili da darmi dei link per scaricare il firmware originale e lt 2.0 e se potete una guida per il flash di quel lettore ?
    premesso che userei la console come alimentazione ..
    come faccio a disabilitare la voce disable driver signature su windows vista ?

vi allego delle foto che mostrano le voci che3 ho sul bios e sul both

Aiuto hitachi  v59 legge solo dvd video non legge ne giochi originali ne backup-img_1319.jpgAiuto hitachi  v59 legge solo dvd video non legge ne giochi originali ne backup-img_1320.jpgAiuto hitachi  v59 legge solo dvd video non legge ne giochi originali ne backup-img_1322.jpg
    Ultima modifica di groundzero; 01-03-13 alle 16: 14

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello