guarda ora sinceramente non me lo ricordo, dopo cena vado a cercarle
guarda ora sinceramente non me lo ricordo, dopo cena vado a cercarle
mamma mia che palle xD Ero anche stra soddisfatto, che una trinity mi aveva glitchato con il dgx al primo colpo lol
ahahha ho risolto xD promettete di non bannarmi se vi dico cos'era il problema
Scrivi scrivi Di4b0lik preparati a bannarlo
Ahah avevo invertito post out e CPU_RST xD
Ora tutto apposto montato coolrunner e glitcha.. C é solo un problema, non so se é normale, in pratica di solito la console glitcha dopo 10 sec (lo vedo dal led del coolrunner) ma da quando glitcha a quando si accende passano altri 20 sec..é normale?
non ho capito... com'è attualmente la situazione condensatori ?
Quindi adesso con entrambi i condensatori rimossi la console funge... tienila accesa per un paio d'ore, poi fammi sapere come va
va bene, ora la sto rimontando poi ti dico. Puoi dirmi se è normale che faccia cosi? XD
Dopo più di 5 ore confermo che é apposto
Certo! è normale come far esplodere i condensatori... gli avrai sballato qualche controllo sulla logica (senza i condensatori) nel southbridge o chissà in quale altro circuito di regolazione ... ed è per quello che si avvia zoppicante (il bello è che si avvia, magia elettronica) . io proverei a rimetterli quei condensatori, a caso magari confronti qualche foto, così se sei bravo la console si ripristina bene
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Amen vabbè io non mi metto di certo a contraddirvi, xò xell non è nxe ed è ridotto all'osso come routine di inizializzazione hardware, quando si carica nxe (perchè alcune parti sono sempre in memoria) chi dice che non includano check vari sui circuiti attivi.. anche perchè la cpu è costruita apposta per fornire tutta una serie di informazioni sulle prestazioni dell'hardware. Poi in circuiti elettronici i condensatori servono a regolare parametri di IC per qualsiasi tipo di funzione o per fare dei "sbarramenti" su determinate frequenze, quindi non mi dire che non è colpa dei condensatori esplosi se la console fà così.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Derrick gentilmente moderiamo i toni, non è il tuo primo intervento di questo genere. Ricorda che qui nessuno viene pagato ma siamo tutti ragazzi che cercano di darsi una mano a vicenda, se uno scrive qualche inesattezza fai bene a correggerlo ma le prime regole qui sono educazione e rispetto reciproco
confermo ragazzi, anche con nand originale 20 secondi per accendersi..ma come faccio a sostituirli se non so da quanto sono.. diabolik tu come li avevi sostituiti?
Segnalibri