www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: Domanda Tecnica per console Rgh

Regular Member L'avatar di ziojackj

Question Domanda Tecnica per console Rgh

Salve ragazzi io ho un console corona glitchata però ho un dubbio ...
    In precedenza avevo una trinity con rgh effettuato da me, purtroppo sono incappato nella morte di quest'ultima console il giorno dopo ...ricordo di aver lasciato attacata l'alimentatore della xbox... Ora volevo sapere se fosse sicuro lasciare attaccata la spina dell xbox corona o ogni sera la dovrei togliere ??? voi che fate????
    Zio Jack J

God L'avatar di zeruel85
    Valgono le regole per qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, non è che se si chiama Xbox 360 piuttosto che pinco pallino oppure che sia RGHackata o meno, cambi qualcosa... Se di notte ti entra un bel fulminazzo, fa fuori tutto, tv, console, computer, ecc...

Quindi non capisco quale sia la tua domanda "tecnica" su RGH sinceramente...

Spostato il thread in Hardware, RGH non c'entra nulla in questo caso.

ok scusa per la sezione sbagliata ... però io intendevo senza fulmini e senza niente mi è saltata xbox è sono rimasto con la scheda madre come ferma carte lo provata ad ripristinare ma non ci sono riuscito a farla partire non parte proprio il suono di accensione...ho anche il backup della nand originale ancora...
    Zio Jack J

God L'avatar di zeruel85
    Allora il problema è una cattiva installazione (saldature fredde e/o qualche corto dovuto ad una installazione così così), altro non può essere.

Non può smettere di funzionare da un giorno all'altro...

ma secondo te come potrebbe tornare a funzione dopo la morte con un reballing? si può fare niente?
    Ultima modifica di ziojackj; 15-01-13 alle 11: 32
    Zio Jack J

in realtà ne ho 2 schede madri combinate così nelle mie precedenti inesperienze quindi vorrei recuperarle...o vendermele che cosa mi consigli?
    Zio Jack J

God L'avatar di zeruel85
    Innanzitutto non è detto che sia recuperabile. Devi armarti di schemi (per le Trinity ci sono) e tester alla mano controllare tutte le alimentazioni se vengono erogate correttamente, partendo da quelle di standby. Ovviamente la console deve essere linda come il culo di un vitello, pulita bene con alcol isopropilico in ogni sua parte e possibilmente con nand originale flashata, se puoi scrivere tramite spi flasher...

Reballinng? E se hai dei mosfet bruciati che risolvi col reballing??

mi potresti aiutare a procedere se è possibile? dimmi cosa devo testare e cosa dovrei fare.... se è possibile mi sai indicare qualche guida o qualche cosa che possa illustrarmi i procedimenti?
    Zio Jack J

God L'avatar di zeruel85
    Cerca gli schemi delle tensioni su scheda madre Trinity e cominci almeno a testare col tester (scusa il gioco di parole) le tensioni con console in standby. Il lavoro è lungo e noioso, ti auguro un in bocca al lupo.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Valgono le regole per qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, non è che se si chiama Xbox 360 piuttosto che pinco pallino oppure che sia RGHackata o meno, cambi qualcosa... Se di notte ti entra un bel fulminazzo, fa fuori tutto, tv, console, computer, ecc...
    .
    ma quindi uno dovrebbe staccare tutte le spine anche se la ciabatta è spenta,ad esempio?

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da ovlas Visualizza Messaggio
    ma quindi uno dovrebbe staccare tutte le spine anche se la ciabatta è spenta,ad esempio?
    Dipende dalla ciabatta, se ne hai una affidabile dovrebbe pararti il sederino, se è una cinesata, non serve a nulla, la tensione aumenta e ti fonde tutto, ciabatta, e tutto il resto collegato. Dipende anche da un buon tasso di sfiga comunque...
    ovlas likes this.

non trovo sti schemi ricercando su google... non so dove andare!
    Zio Jack J

per caso sono questi :

Domanda Tecnica per console Rgh-xbox_360_slim_mainboard_powersources_top-2.jpg
    Zio Jack J

God L'avatar di zeruel85
    Digiti "Trinity tensioni" su Google, è così difficile?!? Se ti blocchi su ste cose, come farai una volta immerso nel lavoro vero e proprio?!?

stavo cercando qualche guida e non stavo trovando niente... ora ho trovato qualcosa .... speriamo bene ora...
    Zio Jack J

God L'avatar di zeruel85
    Non ci sono guide, devi controllare delle tensioni in una scheda.

purtroppo per ora non ho trovato niente non mi da molti risultati se non quelle foto !
    Zio Jack J

God L'avatar di zeruel85
    Sì la foto è corretta, usa quella.

ok grazie... comunque se qualche valore e leggermente inferiore che dovrei fare? Scrivo qui quale punti hanno questa differenza?

io ho due schede madre trinity... due diversi problemi.... :

1.) a parte il discorso del voltaggio che viene molto prima e questo lo so , dopo di ciò ( se trovo il problema) ... ho il backup corretto della nand di questa trinity (la chiamerò ora trinity1 per essere più veloci) senza bad block... precisamente la nand ha dashboard 14719 originale, in seguito ho eseguito l'rgh correttamente, e ho aggiornato alla 15774 senza problemi ( non ho fatto la copia di backup della nand di questa ultima dash)... da premettere che il giorno successivo dopo l'rgh non ha più funzionato ( e da qui è partita la domanda dell'alimentatore e della necessità in caso di una console rgh devo staccare ogni volta l'alimentatore ) non partiva ed non sono più riuscito nè a leggere e nè a scrivere la nand in quanto mi da problemi di collegamento con l'AUTOGG (sia collegandolo con lo squirt che con il programmatore squirt ) ...

Domanda 1: Posso riscrivere la nand con la vecchia dashboard o mi serviva il backup con quella 15774 ?

2.)la trinity2 non si avvia e riesce a fare bip di accensione ma non si accende...penso che anche qui dovrò controllare la tensione... cmq aveva dashboard 13599 a cui non sono riuscito a fare il backup corretto della nand in quanto aveva bad block e mancavano dati del CB.... è stata la prima scheda a cui ho provato a fare RGH e che non sono + riuscito per inesperienza a recuperare ed ho abbandonato...non mi sono ancora dato per vinto ...

Domanda 2: volevo sapere per caso posso usare il backup della 14719 per ripristinarla o se mi serve un backup diverso?
    P.s. ricordo che la trinity2 aveva i CB diversi d altre info diverse rispetto alla trinity1..
    Zio Jack J

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Se non hai la CPU Key della trinity2 non puoi usare una donor su quella

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •