Poi se vogliamo fasciarci la testa prima di rompercela allora è un altro discorso!
Poi se vogliamo fasciarci la testa prima di rompercela allora è un altro discorso!
<><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>
Ok aspetto il responso se e quando il proprietario vorra' farci partecipi della riparazione, non volevo denigrare nessuno comunque, ma secondo me non ci cava un ragno dal buco tutto lì
Debug poi se credi di essere certo di poterla riparare fattela spedire e resuscitala tu...che posso dire
Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXx; 16-01-16 alle 15: 23
Non fraintendere, io non alludevo affatto che tu volessi denigrare qualcuno, tanto meno posso dirti di essere certo di riuscire a ripararla, mica sono un mago, stavo solo ragionando per logica e ti ho fatto una domanda sensata credo, tu ribadisci che secondo te non ci cava un ragno dal buco ma i ti chiedo nuovamente, tiri ad indovinare ho hai qualche data certezza che ti porta a dire questo? Non per altro, sin quando c'è un problema evidente all'occhio la cosa più sensata da fare mi sembra quella di intervenire su quello, o no? Tu avendola tra le mani non tenteresti almeno di sostituire quel componente?
ok ho afferrato il punto, avendo presumibilmente certezza che quel componente è la causa del guasto, tenterei di sostituirlo senzaltro se ne sono in grado...spero per Denny80 se la cavi solo con la sostituzione di quel pezzo
Potrebbe rappresentare un famigerato punto di riparazione ricorrente di xbox one
Concordo con le affermazioni fatte.
Ma il componente è identificabile e dove lo potresti reperire.
Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXx; 16-01-16 alle 16: 48
La prima cosa che mi viene in mente è da una mobo deceduta da cui prelevare il ricambio, poi non so se sia facilmente identificabile e reperibile in vendita.
questo problema è stato risolto?
Mi accodo, vorrei sapere anch'io se il problema è stato poi risolto, sulle xbox one a parte un paio di casi di SB guasto questo problema non mi è mai capitato però sarebbe interessante sapere come è andata a finire.
Problema risolto in parte. Avvio ed utilizzo della console anche oltre l'ora di utilizzo. A random, spegnimento. Eseguita sostituzione di regolatori di tensione e successivo reball. Con le passate ed attuali conoscenze indizierei in questo caso la ram.
Troppa spesa poca resa...buona al momento per ricambi in attesa di tempi forse migliori.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-04-17 alle 10: 30
Infatti al momento ce l'ho io ed è riposta nella scatola in attesa di tornare utile per qualche esperimento o magari per ricambi.
Non conviene ripararla,anche perché attualmente il vecchio modello della One usata si trova a prezzi abbordabili!
Comunque sia dopo l'intervento di Pa0l0ne almeno è utilizzabile,anche se a random si spegne,rispetto a prima che o non partiva o si spegneva all'istante!
<><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>
Segnalibri