Buon giorno, la mia odissea con la PS4 di questo post continua:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/22535-ps4-blod-reballing.html#post299311[/url]
Nel senso che dopo aver ripristinato il video e testato la console con film in DVD e Blu-Ray visto che non ho a disposizione giochi per la PS4, mi sono fatto portare dal cliente un gioco (Need for Speed Rivals), ed effettivamente la console non avvia il gioco, lo riconosce e una volta avviato mi si bloccava segnalando l'errore CE-34878-0.
Leggendo on-line ho fatto il ripristino della Console quello che dura più di un ora per intenderci.
Ora l'errore CE-34878-0 non si ripresenta, ma la consolle anche se riconosce il gioco, mi dice impossibile avviare il gioco perchè il supporto è danneggiato o in leggibile, mentre dvd e blu-ray li legge senza problemi.
E' già capitato a qualcuno ? potrebbe essere il lettore laser, anche se sono perplesso per il fatto che con i blu-ray funziona correttamente.
Per scrupolo proverò con un altro gioco visto che il disco che mi ha portato il cliente sembra aver visto giorni migliori.
Saluti a tutti
Segnalibri