www.dedoshop.com
Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 139
Like Tree12Likes

Discussione: Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet

Regular Member
    ultime piccole cose, ma il VCC va sul punto 12 o 37 della nand, xkè nella tabella vedo che parte dal 12 e tratteggiato fiano al 37

God L'avatar di zeruel85

R: Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet

Su entrambi.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Regular Member
    scusa la mia ignoranza allora utilizzo l'alimentazione esterna , con un cavo di un lettore della xbox lo collego al ck3 utilizzo solo i fili del 3,3v e GND .Quindi ci sono solo due fili, giusto? ok allora il filo del 3,3V lo saldo prima su piedino 12 e poi faccio un ponte sul 37?

God L'avatar di zeruel85

In teoria c'è già la pista sulla mobo che collega i due pin.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    scusa la mia ignoranza allora utilizzo l'alimentazione esterna , con un cavo di un lettore della xbox lo collego al ck3 utilizzo solo i fili del 3,3v e GND .Quindi ci sono solo due fili, giusto? ok allora il filo del 3,3V lo saldo prima su piedino 12 e poi faccio un ponte sul 37?
    Guarda che normalmente i pin con la stessa funzione sono già cortocircuitati dentro l'integrato.basta che ne colleghi uno.
    Ma sei sicuro di poter saldare tutti i punti sulle 2 nand?

Regular Member
    scusa zeurel, ma i fili cha partono dal progskeet vanno saldati direttamente sui piedini della nand o dall'altro lato della scheda dove ci sono tt quei pinti?

Regular Member
    scusa in che senso saldare tt i punti sulle 2 nand?

guerrierodipace
    Guest
    scusa in che senso saldare tt i punti sulle 2 nand?
    scusa la franchezza ma dalle domande che fai sorgono dei dubbi sul lavoro e/o danni che puoi fare,tutto qui.

Regular Member
    guerriero , lo so , che potrei causare danni ma io sono fatto cosi' ho voglia d'imparare e impara alla svelta , e poi con tt le informazioni che mi date , mi aiutate parecchio.

unica cosa i punti della nand da saldare sono sui piedini della nand o sono quelli che si trovano sotto?

guerrierodipace
    Guest
    guerriero , lo so , che potrei causare danni ma io sono fatto cosi' ho voglia d'imparare e impara alla svelta , e poi con tt le informazioni che mi date , mi aiutate parecchio.

unica cosa i punti della nand da saldare sono sui piedini della nand o sono quelli che si trovano sotto?
    non ho seguito tutto il thread ma direi che sono alternativi,o gli uni o gli altri o li mixi se non vuoi saldare tutti i piedini contigui, comunque al di là degli aiuti che ti possiamo dare se non hai una ottima manualità con il saldatore lascia stare.

Regular Member
    sono questi i punti su cui saldare il progskeet? come faccio a sapere la numerazione?
    Allegato 7091
    guerriero intendevo se erano questi i punti o meno, x fortuna la manualita' col saldatore ne ho abbastanza ,ma nn vorrei saldare sui piedini delle nand, quindi posso saldare sotto?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Non devi saldare sui piedini della nand ma sui punti sulla scheda, ti consiglio comunque di comprare uno zif socket tsop48 perchè a mio parere è di gran lunga più semplice dissaldare e risaldare la nand che fare ogni volta tutte le saldature sulla mainboard, io personalmente la prima volta sono arrivato al 30% delle saldature e mi sono scocciato, francamente mi sentivo un coglione a fare tutte quelle saldature quando poi la nand la togli e la rimetti più semplicemente.

guerrierodipace
    Guest

guerriero intendevo se erano questi i punti o meno, x fortuna la manualita' col saldatore ne ho abbastanza ,ma nn vorrei saldare sui piedini delle nand, quindi posso saldare sotto?
    Ma la tua ha nand o nor?
    Che modello di piastra è?

inviato dal mio...

Regular Member
    è una nand ps3 60gb, porta due nand samsung

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Non devi saldare sui piedini della nand ma sui punti sulla scheda, ti consiglio comunque di comprare uno zif socket tsop48 perchè a mio parere è di gran lunga più semplice dissaldare e risaldare la nand che fare ogni volta tutte le saldature sulla mainboard, io personalmente la prima volta sono arrivato al 30% delle saldature e mi sono scocciato, francamente mi sentivo un coglione a fare tutte quelle saldature quando poi la nand la togli e la rimetti più semplicemente.
    dove hai preso il zif socket?

Regular Member
    guerriero allora i punti erano quelli o sono tt alta cosa?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Se vuoi spendere di meno puoi prenderlo dal sito linkato nella guida (io l'ho preso li) altrimenti lo vendono in molti credo anche sulla baia.

[OT] Ma cacchio nessuno vende un HTC One X+ ad un prezzo decente [/OT]
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 24-11-12 alle 00: 03

Regular Member
    buon girno ragazzi, oggi è il downgradeday, i punti da saldare sono questi? se si comu faccio a capire lanumerazione?
    Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet-img_20121123_201451-fileminimizer-.jpg

guerrierodipace
    Guest

buon girno ragazzi, oggi è il downgradeday, i punti da saldare sono questi? se si comu faccio a capire lanumerazione?
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20121123_201451 (FILEminimizer).jpg 
Visualizzazioni: 36 
Dimensione: 31.3 KB 
ID: 7092
    Io sono su cell e non posso aiutarti ma non è il "day" se ancora non hai trovato i punti.... Mi pare che non hai neanche indicato che modello di piastra hai, su google scrivi io modello della scheda madre e "alternative" in ricerca immagini

inviato dal mio...

God L'avatar di zeruel85
    oplontigames, dimmi che scheda madre hai e ti dirò chi sei. :P

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello