www.dedoshop.com
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 139
Like Tree12Likes

Discussione: Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ManuelX Visualizza Messaggio
    SUl software ti do ragione perchè io cerco di programmarlo con l'infectus ma da sempre lo stesso errore
    .Allegato 7030

Per quanto riguarda gli schemi io sono ignorante e me ne rendo conto ma per le nand della SEM001 davvero non ho trovato alcun che.. ho domandato ad un utente lo schema che ha usato in una discussione qui sul forum ...attendo una risposta.

Nand 1 sarà la 0 e via discorrendo sì sì
    programmato con infectus?! con injectus vorrai dire
    io a programmare il progskeet 1.2 non ho avuto problemi e il driver sul win7 64bit si installa manualmente

Regular Member L'avatar di ManuelX
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Quelli che non sono segnati li vai a saldare direttamente sui pin delle nand, che ci vuoi fare... Oppure devi rimuovere fisicamente le nand e montarle su uno zif socket. Altro non saprei sinceramente...
    Quindi visto che i data control sono collegati mi manca solo l'alimentazione esterna e gli altri punti I/O come nello schema della guida ? Ergo non ci sono tutti i P del progskeet occupati come nel caso di collegamento a NOR?

No no scarto il tuo consiglio sul dissaldamento perchè non essendo capace farei solo del danno.

Perchè è questa foto che non comprendo
    Nome: 6717d1352558775t-info-downgrade-ps3-con-mb-cechg-04-fat-40-gb-scheda-sem-1-2012-11-10_154054.jpg
Visite: 212
Dimensione: 23.3 KB

In questa discussionìe in cui già avete dato aiuto
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-ps3/8390-info-downgrade-ps3-con-mb-cechg-04-fat-40-gb-scheda-sem-1-a.html[/url]
    Ultima modifica di ManuelX; 22-11-12 alle 11: 54

God L'avatar di zeruel85
    Allora, vediamo di chiarire una cosa. Quando lavori su nand, non guardi il pinout della NOR e viceversa. Quindi, per ogni nand, devi collegare gli 8 I/O, i 7 control e poi alimentare le nand a 3,3V, meglio se esternamente.
    ManuelX likes this.

Allora, vediamo di chiarire una cosa. Quando lavori su nand, non guardi il pinout della NOR e viceversa. Quindi, per ogni nand, devi collegare gli 8 I/O, i 7 control e poi alimentare le nand a 3,3V, meglio se esternamente.
    Urca scusa hai ragione stavo ancora guardando lo schema NOR. pardon!
    Allora non mi resta che saldare sui piedini... ammettendo di non fare un unico polpettone

Rettifico non ho le capacità per beccare i piedini delle nand..
    Ultima modifica di ManuelX; 22-11-12 alle 12: 54

Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    programmato con infectus?! con injectus vorrai dire
    io a programmare il progskeet 1.2 non ho avuto problemi e il driver sul win7 64bit si installa manualmente
    Eh guerriero io ho 7 32bit..

Si si scusa l'injectus . lo rileva ma il progskeet con l'altra board di collegamento no..
    E come ti ho mostrato mi da quell'errore quando faccio la verifica del file DAT

guerrierodipace
    Guest
    Bene, però qui è capibile come cosa secondo me.
    [url=http://www.ps3devwiki.com/wiki/Hardware_flashing#Which_NAND_is_low.2Fhigh.3F]Hardware flashing - PS3 Development Wiki[/url]
    La low è la zero, la high è la 1.
    sono rinco probabilmente ma mi sfugge l'equazione e soprattutto xchè chiamarle in modi diversi nello stesso diagramma.
    Comunque devo farmi l'interfaccia zif almeno per le nand,infectus progskeet sono troppo instabili da coem si legge in giro.Sulle nor ho usato una volta il teensy++ e mi son trovato bene al primo colpo.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 22-11-12 alle 13: 55

God L'avatar di zeruel85

R: Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet

No, non sei rinco e sì, hai ragione, l'equazione la davo per scontata io. Però secondo me è come ho detto, anche se non te lo so dimostrare, perché sono ignorante in questo. Ho usato l'intuito anziché la logica, non ho le prove certe di quello che ho scritto.

Comunque, i due dump li devi fare in ogni caso, e al limite quando usi flowrebuilder te ne accorgi se le hai invertite, perché ti si creano solo i due file bootloader anziché tutti gli altri.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

guerrierodipace
    Guest

Comunque, i due dump li devi fare in ogni caso, e al limite quando usi flowrebuilder te ne accorgi se le hai invertite, perché ti si creano solo i due file bootloader anziché tutti gli altri.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    si questo l'avevo scritto più su. Il problema però è come se lo Storm te lo vendessero e ti dicessero solo come si chiamano i punti dove saldare...o mettessero solo limmagine della fat e per le corona ti dicessero "basta ricavarseli".
    ilario likes this.

guerrierodipace
    Guest
    guardate che bel lavoro ha fatto questo modder....peccato non riesca a leggere

Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet-progskeetv1.2-flash-interface-pcb.jpg
    Tommino81 likes this.

God L'avatar di Titty
    Perchè per come la vedo io non puoi alimentare 2 nand con il solo chip... è troppo... con una simile configurazione serve alimentazione esterna per forza

E parlo per esperienza... la lettura stabile alimentata via Stabilizzatore ma tramite la stessa USB di progskeet ce l' hai solo con una NAND. Con due usi una seconda porta USB solo come alimentazione.

Cmq bel lavoro veramente bel lavoro, implementato un pochino sarebbe un aggeggino nn male
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Perchè per come la vedo io non puoi alimentare 2 nand con il solo chip... è troppo... con una simile configurazione serve alimentazione esterna per forza

E parlo per esperienza... la lettura stabile alimentata via Stabilizzatore ma tramite la stessa USB di progskeet ce l' hai solo con una NAND. Con due usi una seconda porta USB solo come alimentazione.

Cmq bel lavoro veramente bel lavoro, implementato un pochino sarebbe un aggeggino nn male
    Che ve la devo fare?!

God L'avatar di Titty
    Basta che chiedi ho già gli skemi
    ilario likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Basta che chiedi ho già gli skemi
    ehehe io sarei un potenziale acquirente

Regular Member
    ciao raga domani provero' ad effettuare il dowgrade, volevo chiedere, ho smontato la ps3 60gb mi dite se queste sn 2 nand? le samsung
    Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet-img_20121123_190708-fileminimizer-.jpg

God L'avatar di Titty
    Si sono loro

Regular Member
    scusa titty ma i punti quindi sono quelli nei lati delle nand, giusto? quindi vanno saldati li sopra. e invece tt quei punti che si trovano al di sotto a cosa servono ,xkè ho visto schemi con fili saldati anche li

Regular Member
    sono questi i punti su cui saldare il progskeet? come faccio a sapere la numerazione?
    Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet-img_20121123_201451-fileminimizer-.jpg
    Ultima modifica di oplontigames; 23-11-12 alle 20: 17

Open Member L'avatar di Comprogioco
    Citazione Originariamente Scritto da ManuelX Visualizza Messaggio
    Stavo giusto guardando ora la stessa risposta che hai dato in un'altra discussione se non sbaglio..
    Mi perdoneresti un ulteriore domanda? Ma cosa tale procedimento, alquanto semplice, cosa eseguo effettivamente? Giusto per comprendere "il da farsi"

Aggiornamento:
    Negativo tale procedimento non ha dato alcun fruto purtroppo.
    Oltre a ciò notifico che avevo provato a sostiutire l'alimentatore ma senza cambiamenti..
    Allora il problema se hai provato un'altro alimentatore non è dato di certo dallo stesso.Comunque si si la risposta in un'altra discussione l'ho data sempre io..Dove posso aiuto..

Regular Member
    raga mi dite se devo saldare su questi punti , come faccio a capire la numerazione? è una ps3 fat 60gb 2 nand samsung

Regular Member
    raga altra cpsa ma a cosa serve lo Stabilizzatore ME1117st33 per il PullUp del punto R\B, cos'è?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello