www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Progskeet 1.1 convertito in 1.2 non riconosciuto dal PC

Regular Member L'avatar di feddy75

Post Progskeet 1.1 convertito in 1.2 non riconosciuto dal PC

Salve a tutti, come da titolo ho convertito il Progskeet 1.1 in 1.2 seguendo la guida di Razorbacktrack e la procedura è andata a buon fine per quanto riguarda la sua programmazione.
    Dopo ho rimosso il componente e fatti i ponticelli necessari per la versione 1.2, ma quando lo collego al PC la periferica non viene riconosciuta anche installando il suo driver preso dal sito ufficiale.
    Vi allego la foto della modifica fatta al Progskeet, sinceramente non so che altro fare.
    Progskeet 1.1 convertito in 1.2 non riconosciuto dal PC-img.jpg
    Ultima modifica di feddy75; 09-11-12 alle 09: 42

Progskeet 1.1 convertito in 1.2 non riconosciuto dal PC-img.jpg
    Questo è quello che mi riporta Windows quando collego l'USB

God L'avatar di Titty
    Mi dispiace ma non ho eseguito la conversione queindi non posso aiutarti
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Scusa se lo dico,ma LOL xD dopo la conversione,il mio progskeet 1.0 viene visto sempre mentre prima no. Comunque sia,ho controllato i pin della tua foto e le saldature sono giuste.

Prova le cose più ovvie: cambia cavo usb (possibilmente con lunghezza diversa) e cambia pc

Vip Member L'avatar di Baccello
    secondo me vanno in conflitto i driver vecchi.
    dovresti individuare i file e fare una rimozione manuale e poi rinstallare i nuovi.
    Oppure prova a fare l'installazione manuale dei driver e carica il file inf dei nuovi driver.

Vip Member
    Meglio se fai così, rimuovi r8 e metti uno switch, rimuovi r9 e metti uno switch, rimuovi r11 e metti uno switch e su r7 metti uno switch;
    r8 serve per alimentare il progskeet da usb (chiuso), se invece vuoi alimentarlo dalla console lo tieni aperto, r9,r10r11 ed r12 servono per fornire il voltaggio alla nand o la nor se la dissaldi e vuoi metterla su uno zoccolo come fa titty, naturalmente se lavori solo su una memoria alla volta puoi pure usale solo r9 o r10. Per farlo vedere dal pc praticamente devi ponticellare r8 ed r7
    Ultima modifica di kalice123; 09-11-12 alle 12: 00

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Scusa se lo dico,ma LOL xD dopo la conversione,il mio progskeet 1.0 viene visto sempre mentre prima no. Comunque sia,ho controllato i pin della tua foto e le saldature sono giuste.

Prova le cose più ovvie: cambia cavo usb (possibilmente con lunghezza diversa) e cambia pc
    I pin sono corretti controllato più volte con il tester e non ci sono corti tra loro.
    Provato anche su 2 PC ma con lo stesso cavo USB, proverò più tardi in laboratorio con un'altro cavo.

Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    secondo me vanno in conflitto i driver vecchi.
    dovresti individuare i file e fare una rimozione manuale e poi rinstallare i nuovi.
    Oppure prova a fare l'installazione manuale dei driver e carica il file inf dei nuovi driver.
    E' la prima volta che lo collego, lo comprai ma mai avuta occasione di utilizzarlo.
    Solo dopo la modifica ho installato anzi cerco di installarlo al PC ma senza successo.

Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    Meglio se fai così, rimuovi r8 e metti uno switch, rimuovi r9 e metti uno switch, rimuovi r11 e metti uno switch e su r7 metti uno switch;
    r8 serve per alimentare il progskeet da usb (chiuso), se invece vuoi alimentarlo dalla console lo tieni aperto, r9,r10r11 ed r12 servono per fornire il voltaggio alla nand o la nor se la dissaldi e vuoi metterla su uno zoccolo come fa titty, naturalmente se lavori solo su una memoria alla volta puoi pure usale solo r9 o r10. Per farlo vedere dal pc praticamente devi ponticellare r8 ed r7
    Forse il PC non lo vede perchè non ho chiuso r7?

No non cambia nulla,almeno con il progskeet 1.0

Niente anche con r7 chiuso stesso problema, vedrò allora di saldare sui pad....
    Il ponticello tra Switch e 3.3v è indifferente al riconoscimento del PC vero?

Il ponticello con la resistenza deve esserci ma non so se senza funziona o meno.Comunque prova a riprogrammare il progskeet

Il ponticello con la resistenza deve esserci ma non so se senza funziona o meno.Comunque prova a riprogrammare il progskeet
    Ok lunedì quando sono in laboraorio ci riprovo a riprogrammarlo, mi consigli di rimontare anche il componente U2 ?

Prima prova riprogrammandolo e basta,successivamente se non funziona metti il bitstream originale ,rimonta il componente,stacca tutti i collegamenti e prova

Prima prova riprogrammandolo e basta,successivamente se non funziona metti il bitstream originale ,rimonta il componente,stacca tutti i collegamenti e prova
    Ok riprogrammato e presi i punti direttamente sui pad adesso viene riconosciuta perfettamente, grazie per i suggerimenti.
    Un'ultima cosa ora devo seguire lo schema del 1.2 per il montaggio su nand o nor ps3? Servono ancora quei fix per stabilizzare meglio il segnale, come il montaggio di un me1117, oppure visto che è adesso una 1.2 non servono più?

Non lo so,ancora non ho potuto provarlo,comunque ora devi usare gli schemi del 1.2 vedendo come cambiano ora i nomi dei pin (nel tutorial della conversione ci dovrebbe esser tutto)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello