www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema WiFi/Bluetooth ps3 60Gb Phat

Vip Member L'avatar di andreagtr

Exclamation Problema WiFi/Bluetooth ps3 60Gb Phat

Come da titolo, ho "recuperato" una Ps3 60Gb phat, appena accesa risulta impossibile sincronizzare i joypad (provati 2 tutti originali e nuovissimi), inoltre non rileva nessuna rete wifi, nonostante sia presente e funzionante con altre ps3.

Dopo la scansione, se provo a ri effettuarla, mi dava un errore, appena lo riprendo ve lo posto era "errore di connessione 80130128"
    Mentre all'accensione mi da "errore connessione 80010201"

Anche collegati via cavo i joypad risultano molto ma molto difficili da sincronizzare, spesso ci vuole un minutino di smanettamento sul tasto PS.

Scalda un pochino, seconda velocita' di ventola dopo 10 minuti in XMB...
    Ho logicamente provato a sostituire la scheda wifi, nessun miglioramento...

Cosa molto strana, se accedo alla schermata di ripristino, anche dalle impostazioni, la sincronizzazione e' molto piu' istantanea e costante, ho provato anche ad accedere al recovery, ma all'inizio quando chiede di schiacciare il PS non si combina ad andare avanti, solo una volta ci son riuscito e ho avviato la ricostruzione del file system (che diceva essere danneggiato) ma si e' bloccata al riavvio successivo con la scritta "attendere" sullo sfondo della XMB...

Non so che fare, se avete qualche idea ve ne sarei infinitamente grato...grazie

God L'avatar di Titty
    Formatta l' HDD e ripristina il FS... se nn va prova ad agg il FW... se non va ancora è un problema di MOBO
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Formatta l' HDD e ripristina il FS... se nn va prova ad agg il FW... se non va ancora è un problema di MOBO
    Ho notato che sembra piantata la console quando non sincronizza, e i led del pad lamepggiano veloci, ora sono entrato in recovery, avevo lasciato il pad col filo collegato, dopo aver premuto mille volte il tasto ero altrove, e il recovery e' partito SOLO !!!
    Ora ho formattato (veloce), ripristinato il FS, e fa ancora il problema...
    Come posso aggiornare il FW??? ha FW 3.50 e mi servirebbe di mantenerlo! se aggiorno a 3.55 poi posso downgradare via software???

PS Grazie mille dell'aiuto...

God L'avatar di Titty
    Passi a un CFW 3.55 (metti il classico Kmew), poi eventualmente installi il QaFlag e ritorni al 3.50
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Passi a un CFW 3.55 (metti il classico Kmew), poi eventualmente installi il QaFlag e ritorni al 3.50
    Titty... Ma quanto hai ragione??? Sono talmente disfatto dall'ennesimo problema che non ho pensato alle cose piu' ovvie, perdona la domanda stupida...

Azz, non trovo il FW 3.55... sparito...

EDIT trovato... uff....
    Ultima modifica di andreagtr; 25-07-12 alle 14: 55

Aggiornsmento, ho installato il OFW 3.55, non e' cambiato nulla, ora sto' aggiornando al CFW 3.55 Kmeaw, la cosa molto strana e' che nei menu' di recovery, anche dono i riavvii funziona sempre benissimo al primo colpo!
    Esempio, si riavvia, i led del joypad lampeggiano tutti lentamente), premo PS, si sincronizza, e funziona!!
    In XMB invece, avvio, i led lampeggiano veloci, dopo un botto si sincronizza, ma non funziona subito, sembra quasi che la console sia freezzata, poi incomincia a funzionare!

Funziona!
    O meglio, si avvia dal joypad, dopo un paio di minuti di lampeggio furibondo lo sincronizza...
    misteri...

Junior Member
    Ciao andreagtr,
    so che è passato più di un anno ma è più di 2 anni che non accendevo la ps3 e riscontro gli stessi problemi che hai avuto tu.
    Mi puoi aiutare .... come hai risolto il problema.

Ciao

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da sensei_84 Visualizza Messaggio
    Ciao andreagtr,
    so che è passato più di un anno ma è più di 2 anni che non accendevo la ps3 e riscontro gli stessi problemi che hai avuto tu.
    Mi puoi aiutare .... come hai risolto il problema.

Ciao
    mi unisco anche io al gruppo...stessi difetti ma a me non funziona nemmeno la porta hdmi...la console è di un mio amico cha detto che 'è stato un fulmine e ha rotto anche l'hdmi della tv dove era collegata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello