www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: lettore ps3 slim

Regular Member

lettore ps3 slim

raga hò un problema mi hanno portato una ps3 slim che non prende i dischi vi spiego tutto.

La ps3 slim è già stata aperta.

Quando mi è arrivata il disco non veniva ingoiato.

aperta e hò visto che la parte metallica del lettore è un pochino ammaccata.

tolta la parte metallica stesso difetto, hò smontato e rimontato il lettore senza parte metallica e puff hà funzionato, alla prima accensione metto il disco lo ingoia e viene anche rilevato.

provo a premere il tasto eject la luce blu non accende, il gioco viene espulso ma quando arriva a metà il motorino dell'espulsione continua a girare (per 1 secondo) e poi si ferma,tolgo e rimetto il supporto e non viene piu preso.

spengo e riaccendo la console tolgo e rimetto il cd e questo viene preso senza problemi, ma poi quando faccio eject questo esce per metà e il meccnisco di espulsione continua a girare sempre per 1 secondo.

cosa potrebbe essere?

aquilus
    Guest
    Meccanica...
    nemmeno l'ingegnere che la ha inventata sa venirne a capo...prova suprema?
    Provare un lettore identico e verificare presenza di tutti gli ingranaggi e linguette metalliche.

Regular Member
    non hò un lettore identico

aquilus
    Guest
    Credo manchi un ingranaggio...
    in una situazione simile confrontando con altro lettore ho individuato componente mancante...
    se la hanno già aperta la mia ipotesi è plausibile...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello