www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema pad o ps3?

Banned

Problema pad o ps3?

Ciao a tutti, recentemente ho uno strano problema con la mia ps3 slim 320gb recentemente downgradata. In pratica dallo scorso venerdì quando accendo la ps3 mi capita che il pad è lungo a connettersi e una volta connesso non sempre risponde ai comandi, ossia a volte risponde in ritardo e a volte non risponde proprio. Una volta addirittura ha smesso di rispondere e si è spento (non led rossi lampeggianti come quando si disconnette, spento proprio) e dopo averlo riacceso è andato tutto bene. Ogni volta che succede (solitamente al primo avvio giornaliero, quindi passa circa un giorno tra un utilizzo e l'altro) mi basta spegnere e riaccendere il pad per risolvere il problema, quindi vi chiedo.. il problema è il pad o la console? Grazie mille anticipatamente per le vostre risposte e buona giornata a tutti voi.

p.s: magari non c'entra ma è il caso di dirlo, recentemente ho l'hdd interno che fà il deficiente e blocca la ps3 costringendomi a formattare o a ripristinare il file system e ho cambiato cfw perchè non andava destiny. Può essere che magari il problema c'entri in qualche modo con il cfw o con l'hard disk?

Open Member L'avatar di Cracco
    potrebbe essere anche quello,hai provato a resettare il joypad dal forellino che sta nella parte dietro?
    Comunque ultimamente mi sono capitati molti joypad che non funzionano oppure non gli funzionano alcuni tasti,ho cambiato il flat interno che comanda i tasti ma non è servito a nulla quindi penso sia dovuto a problemi hardware sulla mobo del joypad

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    potrebbe essere anche quello,hai provato a resettare il joypad dal forellino che sta nella parte dietro?
    Comunque ultimamente mi sono capitati molti joypad che non funzionano oppure non gli funzionano alcuni tasti,ho cambiato il flat interno che comanda i tasti ma non è servito a nulla quindi penso sia dovuto a problemi hardware sulla mobo del joypad
    Si, ma non ha risolto nulla.. lo pensavo pure io infatti ho ordinato sia un hard disk nuovo (il vecchio è effettivamente poco compatibile con la ps3 per arcani motivi) e dato che c0ero pure un bel pad nuovo e vediamo se così facendo ho risolto il problema. Intanto grazie di avermi risposto

Banned
    Update: purtroppo nonostante il cambio pad il problema rimane, e quindi è il modulo wifi.. ho già fatto tuttele prove del caso sotto guida si Razor e mi ha consigliato di cercare un modder che faccia reballing per sistemarla, ma a quanto pare nessuno la vuole toccare solo perchè è stata moddata da Razor. Qualche buon anima che me la sistema cè o la devo buttare via in preda al rompimento di coglioni e al nervoso?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Mica non la vogliono toccare perchè l ho modificata io,che sembra che lavoro di merda, non la vorranno toccare perchè non reballano quelle schede oppure in generale ps3. Comunque cerca in sezione modder, chiudo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •