Ciao a tutti, recentemente ho uno strano problema con la mia ps3 slim 320gb recentemente downgradata. In pratica dallo scorso venerdì quando accendo la ps3 mi capita che il pad è lungo a connettersi e una volta connesso non sempre risponde ai comandi, ossia a volte risponde in ritardo e a volte non risponde proprio. Una volta addirittura ha smesso di rispondere e si è spento (non led rossi lampeggianti come quando si disconnette, spento proprio) e dopo averlo riacceso è andato tutto bene. Ogni volta che succede (solitamente al primo avvio giornaliero, quindi passa circa un giorno tra un utilizzo e l'altro) mi basta spegnere e riaccendere il pad per risolvere il problema, quindi vi chiedo.. il problema è il pad o la console? Grazie mille anticipatamente per le vostre risposte e buona giornata a tutti voi.
p.s: magari non c'entra ma è il caso di dirlo, recentemente ho l'hdd interno che fà il deficiente e blocca la ps3 costringendomi a formattare o a ripristinare il file system e ho cambiato cfw perchè non andava destiny. Può essere che magari il problema c'entri in qualche modo con il cfw o con l'hard disk?
Segnalibri