www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PS3 Si Spegne

Regular Member

PS3 Si Spegne

ragazzi hò un problema con una ps3 80 GB FAT con CFW si spegne

spiego cosa hò fatto fino ad oggi.

sostiuita pasta termica con MX-4 e pulitura polvere.

la prima volta che hò provato ad installare un altro CFW o OFW 3.55 abilitando il debug e il qa flag mi dava questo errore da recovery 8002f2c5.

hò eseguito la procedura con il 999 downgrade e sono passato a OFW 3.55 nessun problema.

installato il CFW 4.46 rog + cobra ,multiman 4.60 e fan control.

abilito fan control con il playload

installo assassin creed quello dei pirati, al primo avvio quando faccio nuova partita ,2 salvataggi e puf si spegne 3 bip e led rosso lampeggiante stesso difetto di quando mi è stata data ma con CFW 4.50.

provato anche altri giochi , alcuni dopo 10 minuti altri invece subito o per niente, non sempre allo stesso punto.

sia giochi da BD, PSN che HDD.

abilito fan control con max speed ventole al massimo ,avvio un gioco stesso difetto.

cosa potrebbe essere?

dimenticavo la CPU a dirrenza della GPU riscalda di piu controllato sia con fan control che con multiman 77° contro i 66°.

potrebbe essere ihs sulla CPU?
    potrebbe essere l'alimentatore?
    Ultima modifica di jiro180387; 10-10-14 alle 13: 59

Open Member L'avatar di PlayerOne
    Il led di stby scompare quando si spegne?
    Dannata potenza di calcolo!!

Regular Member
    in stanbay rimane rosso fisso come tutte le altre ps3 ,mentre quando si spegne lampeggia
    Ultima modifica di jiro180387; 10-10-14 alle 15: 39

Open Member L'avatar di PlayerOne
    Probabilmente è da reballare
    Dannata potenza di calcolo!!

Open Staff L'avatar di X-ray
    Lascia acceso multiman con le temperature a video e vedi a quanto arriva prima di spegnersi
    .

aquilus
    Guest
    Io ne ho una che si accende regolarmente (o quasi) e dopo 10 secondi dall'accensione, appena il video sta per visualizzare la xmb, da il classico ylod con led giallo seguito dai 3 bip e led rosso lampeggiante. Non ho mai assistito ad un ylod così ritardato...di solito è immediato appena dopo l'accensione.
    Qui invece il led resta verde per 10 secondi e, appena lo schermo diventa più scuro prima della xmb....ylod...
    Tolto hard disk ed avviata la console senza, il led resta verde per 20 secondi, dando ylod immediatamente prima del messaggio a video che segnala il mancato avvio per mancanza dell'hard disk...
    Questo comportamento è lo stesso su tutti gli avvii provati.
    Io l'ho battezzata come da reballare, in quanto fino al giorno prima la stessa console si spegneva random all'improvviso (a detta di chi me l'ha venduta).
    Non ho ancora provato un cambio alimentatore, ma credo non abbia senso...

Open Staff L'avatar di X-ray
    Noti cambiamenti nella velocità della ventola?
    .

aquilus
    Guest
    Se dici a me...nessun cambiamento...tutto appare normale...
    So solo che questa console, a cui ho cambiato mesi fa la lente del lettore blu ray, si spegneva random durante la sessione di gioco anche dopo solo 1 minuto dall'accensione. Ma siccome lo faceva molto randomicamente, era impossibile osservare il comportamento del led a seguito dello spegnimento, in quanto avveniva all'improvviso senza preavviso alcuno. Il cliente sapeva del difetto, ma volle comunque sostituire la lente del lettore in quanto, a suo dire, riusciva ad avere sessioni di gioco anche di 1 ora.
    Ora che ha questo spegnimento perenne immediatamente prima di qualsiasi segnale video con ylod, ha optato per una permuta con una slim 3004.
    Chissà se un alimentatore può risolvere...a tempo perso proverò, trattandosi anche di un'ottima Cechl con nand tipo Nor...altrimenti reballing...
    La console è su ofw...
    Ultima modifica di aquilus; 10-10-14 alle 17: 41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello