www.dedoshop.com
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 121
Like Tree17Likes

Discussione: Downgrade di una CECH-2104

God L'avatar di Titty
    Ovvio che puoi rimetter eil dump originale
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member L'avatar di brunosso
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ovvio che puoi rimetter eil dump originale
    si accende, ma dopo si spegne, dopo 10-15sec...nemmeno recovery si avvia
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Regular Member
    Hai riletto il dump dopo la scrittura, in modo da confrontarlo

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Hai riletto il dump dopo la scrittura, in modo da confrontarlo

Si, nessuna differenza....
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Regular Member
    Allora devi provare solo una cosa per escludere difetti hw collega il tristate a massa.

Allora devi provare solo una cosa per escludere difetti hw collega il tristate a massa.

in che senso, attualmente ho il teensy collegato, lo devo staccaer tutto? oppure metto solo il tristate a massa?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Tristate a massa, si accende e resta accesa...quindi che prove mi restano da fare?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Regular Member
    Allora è un problema di scrittura di flash

Regular Member
    Quando scrivi la flash come la alimenti

Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    Tristate a massa, si accende e resta accesa...quindi che prove mi restano da fare?
    La cosa si fa più complicata del previsto quindi proviamo a riesaminare un po tutto quanto:
    Considerando che hai sostituito la Nor... hai controllato con uno spillo che tutti i pin siano perfettamente saldati? Puoi farlo aiutandoti con una lente e spingendo lateralmente con lo spillo, con molta delicatezza, ogni pin per vedere se qualcuno di essi si sposta, ovviamente se ciò accadesse sarebbe segno che tale pin non è saldato in maniera ottimale.
    Quale cfw 355 checkoff stai tentando di installare? Puoi calcolarne l'MD5 e farmelo sapere?

Quando scrivi la flash come la alimenti

dal teensy, uso il regolatore onboard...

Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    La cosa si fa più complicata del previsto quindi proviamo a riesaminare un po tutto quanto:
    Considerando che hai sostituito la Nor... hai controllato con uno spillo che tutti i pin siano perfettamente saldati? Puoi farlo aiutandoti con una lente e spingendo lateralmente con lo spillo, con molta delicatezza, ogni pin per vedere se qualcuno di essi si sposta, ovviamente se ciò accadesse sarebbe segno che tale pin non è saldato in maniera ottimale.
    Quale cfw 355 checkoff stai tentando di installare? Puoi calcolarne l'MD5 e farmelo sapere?
    355-NOTHEROS-RSOD

f237eb38bcd9d2e02337e9b5d2979a88
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

God L'avatar di Titty
    Dedug io sono incasinato hai voglia di controllar eil dump a manina?

Oppure lo faccio io... se nemmeno il ump originale va vuol dire che è farlocco...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Debugbrain
    Guest
    Io ho utilizzato il 3.55 checkoff tanto poi il problema del RSOD te lo risolve il Lv2diag.self aposito indicato nella guida che stavi seguendo.

Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Dedug io sono incasinato hai voglia di controllar eil dump a manina?

Oppure lo faccio io... se nemmeno il ump originale va vuol dire che è farlocco...
    L'ho gia controllato Titty, sembra tutto a posto tranne che per il fatto che dopo averlo controllato manualmente l'ho passato su bwe nor validator che mi dava le statistiche leggermente inferiori ma dopo avere applicato le patch per il 3.55 quel problema è svanito, visto che lo hai patchato prima di passarglielo penso che il problema non dipenda dal dump :\

il dump l'avevo validato tempo fa quando la feci la prima volta, con la superguida di zeruel...

EDIT: Pin controllati, uno per uno, e non se ne muove nemmeno uno...
    Ultima modifica di brunosso; 18-06-14 alle 20: 00
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Debugbrain
    Guest
    Se hai un po di pazienza sto uppando il 3.55 checkoff che utilizzo io così facciamo quest'ennesimo tentativo, se non va nemmeno in questo modo anche io non saprei che altro provare, a parte il RSOD sembra lo stesso errore che stava avendo cippettaro qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-ps3/19121-ps3-errore-dopo-downgrade-con-teensy.html[/url]
    come ho già scritto anche di la... questo problema durante il downgrade mi è capitato un po di volte ed ogni volta nel tentativo di installare il cfw, poi com'è successo anche a cippettaro all'improviso il processo si sblocca e va a buon fine.
    L'unica cosa che ho notato è che tale problema a me si è presentato sempre quando ho utilizzato un hdd formattato sulla play, a parte il fatto che stasera da me sono tutti in casa e tutti connessi alla rete e che quindi l'upload è lentissimo, io direi se ti va di provare ad installare il checkoff che ho io dopo aver flashato nuovamente la Nor ed essere entrato nuovamente in FSM.

Se hai un po di pazienza sto uppando il 3.55 checkoff che utilizzo io così facciamo quest'ennesimo tentativo, se non va nemmeno in questo modo anche io non saprei che altro provare, a parte il RSOD sembra lo stesso errore che stava avendo cippettaro qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-ps3/19121-ps3-errore-dopo-downgrade-con-teensy.html[/url]
    come ho già scritto anche di la... questo problema durante il downgrade mi è capitato un po di volte ed ogni volta nel tentativo di installare il cfw, poi com'è successo anche a cippettaro all'improviso il processo si sblocca e va a buon fine.
    L'unica cosa che ho notato è che tale problema a me si è presentato sempre quando ho utilizzato un hdd formattato sulla play, a parte il fatto che stasera da me sono tutti in casa e tutti connessi alla rete e che quindi l'upload è lentissimo, io direi se ti va di provare ad installare il checkoff che ho io dopo aver flashato nuovamente la Nor ed essere entrato nuovamente in FSM.
    OK, quindi dal md5, non è lo stesso cfw quello che dici tu... Ormai faccio questa prova... Speriamo bene...

Grazie davvero a tutti per la pazienza ed il supporto offertomi...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Debugbrain
    Guest
    Problemi di linea e puff... upload interrotto...
    menomale che poi con una breve ricerca ho trovato tutto qui [url=http://blog.damox.net/?p=6]Playstation 3 Downgrade (dospiedra v2) | damox's rambling[/url]
    si tratta del 355 nocheck rilasciato da dospiedra per il downgrade v2... in quella pagina trovi anche il Lv2diag.self di jaicrab
    Segui le indicazioni che ti ho scritto questo pomeriggio e facci sapere.

PS: Ricordati di rinominare il pup correttamente quando lo metti nel pendrive assieme al lv2diag di jaicrab

EDIT: Che modello di Nor hai montato quando l'hai sostituita? Occhio che non tutte sono compatibili!
    sulle cech-21xx puoi montare queste tre: Samsung K8Q2815UQB-PI4B, Spansion S29GL128P90TFIR2, Macronix MX29GL128ELT2I-90G

[url]http://www.psdevwiki.com/ps3/Flash_(Hardware)[/url]
    Ultima modifica di Debugbrain; 18-06-14 alle 22: 07

Problemi di linea e puff... upload interrotto...
    menomale che poi con una breve ricerca ho trovato tutto qui [url=http://blog.damox.net/?p=6]Playstation 3 Downgrade (dospiedra v2) | damox's rambling[/url]
    si tratta del 355 nocheck rilasciato da dospiedra per il downgrade v2... in quella pagina trovi anche il Lv2diag.self di jaicrab
    Segui le indicazioni che ti ho scritto questo pomeriggio e facci sapere.

PS: Ricordati di rinominare il pup correttamente quando lo metti nel pendrive assieme al lv2diag di jaicrab

EDIT: Che modello di Nor hai montato quando l'hai sostituita? Occhio che non tutte sono compatibili!
    sulle cech-21xx puoi montare queste tre: Samsung K8Q2815UQB-PI4B, Spansion S29GL128P90TFIR2, Macronix MX29GL128ELT2I-90G

[url]http://www.psdevwiki.com/ps3/Flash_(Hardware)[/url]
    Buondì, allora sto leggendo la procedura sul sito che hai linkato ma lo step 8 non lo capisco, dopo che flasho il dump patchato 3.55, non devo usare la JIG? sul sito dice solo di avviare la ps3, e dopo 1min spegnerla...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Debugbrain
    Guest
    Buon giorno anche a te, non devi seguire quella procedura, da li prendi solamente i files poi segui la procedura che ti ho scritto ieri in uno dei miei post,
    ricapitoliamo qui:
    Scrivi il dump patchato per il 3.55 sulla NOR, una volta fatto non accenderla!
    Inserisci la jig e manda la ps3 in fsm, una volta che la ps3 si spegne leva la jig ed inserisci un pendrive con il Lv2diag.self di jaicrab ed il 3.55 checkoff rinominato in PS3UPDAT.PUP, accendi la ps3 e vedi se questa volta il cfw viene installato.
    Se viene installato al termine dell'operazione la ps3 si spegnerà nuovamente, a quel punto cancella i files dal pendrive e mettici il Lv2diag.self aposito per fixare il RSOD, inserisci il pendrive nella porta USB più a destra, accendi la ps3 ed attendi che si spenga nuovamente, a quel punto quando accenderai la ps3 il problema dovrebbe essere risolto e dovrebbe essere anche uscita dalla FSM, fai il dehashing con l'apposito pkg per attivare le qaflags e poi installa il 3.55 da recovery.
    Ultima modifica di Debugbrain; 19-06-14 alle 10: 03

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello