Hello boys,un mio amico mi ha regalato una ps3 come da titolo.
Mi ha detto che la console si accende e arriva tranquillamente alla schermata principale,ma dopo circa 5/10 secondi la ventola comincia a girare a manetta e si spegne con led rosso lampeggiante,ed effettivamente è così.
L'ho aperta per provare a cambiare la pasta termica,ma appena ho tolto la prima paratia in metallo proprio sotto al lettore ho trovato questa sorpresa
Ora,essendo abbastanza noob nel campo Ps3,questi affari cosa sono?
Poi il mio amico mi ha anche detto che la console aveva il lettore che non leggeva più nulla,alchè ho preso quello che già avevo a casa,gli ho messo su la logica del lettore originale di questa console,solo che non ho modo di testarlo perché la console si spegne per surriscaldamento (infatti prima di spegnersi nella schermata principale mi avvisa che sta per essere spenta per surriscaldamento)!
Secondo voi è risolvibile la questione del surriscaldamento?
EDIT
Ho smontato completamente anche la scheda madre e non vi dico cosa ho trovato!Pasta termica a volontà e quegli affari della foto qui sopra sono anche davanti alla cpu e alla gpu e sono alle stesse condizioni degli altri due,praticamente con la plastica sciolta!
Ecco cosa ho trovato!
![]()
Segnalibri