www.dedoshop.com
Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 133
Like Tree25Likes

Discussione: Testare alimentatore PS3 Slim.

Regular Member
    Ok, va bene, grazie.

Newser L'avatar di Tommino81
    Madooooo, ma che cacchio centra che le sfere si ricraccano dopo il reball , gia' da questa affermazione ho capito che parlare con te' e' tempo perso caro relax, evidentemente non conosci nemmeno le leghe utilizzate "per conseguenza alle normative Rohs " e quelle che si utilizzano in laboratori privati per il reballing!
    Andiamo per i forum in cerca del lavoretto? ahahahahahahah, caro mio grazie a dio qui' la maggior parte di noi lavora e fa' altro nella vita, per alcuni di noi e' passione che ci porta degli extra , ma stai sereno che con i forum e con i reballing io non mi ci mantengo.
    Detto questo , per un'osservazione ti sei scaldato a tal punto da portare a temperatura di fusione le Balls del RSX, Rilassati che qui' la gente si confronta!
    PS: io ho la terza media ma ne frego altamente ......
    Ultima modifica di Tommino81; 24-01-16 alle 19: 35
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Junior Member
    salve, la mia ps3 slim da ieri non si accende più, morta completamente ne led ne niente come se non fosse attaccata la spina, può essere un problema di alimentazione o è altro?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Attaccaci un ATX e prova a vedere se va se non ne vuoi comprare un altro

Regular Member
    Ciao, non ho molta esperienza con i vari problemi della console, ma da profano se sei in grado, visto che non si accende nulla inizierei a vedere se ce tensione, proverei il cavo, e le uscite dell'aminentatore, però devi sapere come intervenire con la corrente, con il problema che ho io, le uscite ci sono.

Scusate, se non mi sono più fatto sentire, non ho abbondonato, anzi ho già tutto per fare le prove che mi avete consiglita, ma purtroppo ho un problema, e non sono riuscito più a lavorarci.

Ciao ciao.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Attaccaci un ATX e prova a vedere se va se non ne vuoi comprare un altro
    Condivido, scusami non avavo notato che gli avevi rispisto.

Junior Member
    scusa ma non sono molto esperto cosa intendi per ATX? se controllo la tensione in uscita non basta per stabilire l integrità dell alimentatore?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Alimentatore atx è quello classico dei PC. Nel forum qualcuno ha postato anche uno schema molto semplice. Per il test controllare le tensioni in uscita non vuol dire che poi sia tutto ok nel momento in cui va sotto carico.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    scusa ma non sono molto esperto cosa intendi per ATX? se controllo la tensione in uscita non basta per stabilire l integrità dell alimentatore?
    Guarda nelle pagine di queste discussioni, trovi lo schema.
    Ciao ciao.

Junior Member
    Credo di aver trovato il mio problema un filo scoppiato che collega l, alimentatore alla scheda madre purtroppo dal cell non mi fa caricare la foto vome si chiama quel cavo?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Prova tinypic o similare

Quello si chiama Giorgio
    Pa0l0ne and Debugbrain like this.

Junior Member
    Nome: 20160417_141527_HDR-1-1.jpg
Visite: 100
Dimensione: 99.4 KB
    Si chiamava giorgio

Sostituiscilo oppure taglia ,spella e risalda

Cerca come cavo alimentatore, cavo alimentazione, ps3 4 pin, cose del genere
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 17-04-16 alle 13: 42

Junior Member
    Trovato su amazon 2€ + 3€ spedizone Express ma voi dite che sia solo quello il problema? O ci potrebbe essere altro?

Ma come è possibile che si sia ridotto così, sicuro che non ci sia un corto o altro ?

Junior Member
    L unica parte danneggiata apparentemente è quella il resto sembra integro
    TheLinuxMafia likes this.

Come già detto, spella, risalda, isola e prova: se va, se vuoi cambialo

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    L unica parte danneggiata apparentemente è quella il resto sembra integro
    Beh però è da vero molto strano che un filo si sia ridotto così senza alcun corto, dalla foto non si capisce bene ma dal vivo com'è? Sembra bruciato o cosa? Dalla foto sembra che il filo si sia incastrato da qualche parte riassemblando la ps3 e che si sia tranciato, forse una delle viti? Mi sembra di notare sotto un foro proprio per una vite.
    Ultima modifica di Debugbrain; 17-04-16 alle 22: 59
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.

Junior Member
    Ho risolto il problema ma ora ne è rispuntato un altro la play mo chiede l aggiornamento per avviarsi ho provato a scaricarlo dal sito della sony ma si blocca al 99% che devo fare?

Devi controllare se funziona il lettore, se funziona la rete, se funziona wifi, se l'hd è buono. Puoi iniziare da dove vuoi non ti da nessun errore ?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello