www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Lettore per CECHG04

Junior Member L'avatar di babbiz29

Question Lettore per CECHG04

Salve ragazzi!
    ho una ps3 FAT CECHG04 senza lettore, ma sono riuscito a recuperarne un altro lettore completo di tutto sempre da una vecchia CECHG04 ma controllando su internet la tabella con i rispettivi dettagli sui lettori ho notato che vengono elencate due volte le CECHG04. Siccome sono un PC Gamer e di PS3 non me ne intendo molto, vorrei sapere da voi come faccio a sapere se il lettore che ho è compatibile con quest'altra CECHG04.
    Grazie.

God L'avatar di Titty
    Ma è PATA o SATA? O meglio il flat che collega il lettore alla console è grand eo piccolo?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Lo sai vero che non puoi semplicemente inserire il nuovo lettore e finita lì... Bisogna riaccoppiare correttamente il lettore alla tua scheda madre...

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Lo sai vero che non puoi semplicemente inserire il nuovo lettore e finita lì... Bisogna riaccoppiare correttamente il lettore alla tua scheda madre...
    Il flat è grande, comunque si sono a conoscienza del remarry ma non ero sicuro fosse totalmente compatibile, quindi lo è giusto?

God L'avatar di zeruel85
    Se l'hai preso da una CECHGxx come la tua, sono compatibili e puoi procedere.

Si il lettore viene da una CECHG04. Comunque sulla ps3 ho Rogero 4.50 v.1.01 come devo procedere al remarry (tenendo conto che non ho neanche una chiavetta per il Jailbreak)?

Open Member L'avatar di Vale
    occhio a verificare che abbiano entrambi lo steso tipo di lente.
    A me è capitato pochi giorni fa, di dover sostituire il lettore su CECHG04 con lettore a singola lente, e ne ho preso uno che ha la doppia lente (preso sempre su una cECHG04)

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    occhio a verificare che abbiano entrambi lo steso tipo di lente.
    A me è capitato pochi giorni fa, di dover sostituire il lettore su CECHG04 con lettore a singola lente, e ne ho preso uno che ha la doppia lente (preso sempre su una cECHG04)
    Non ho l'altro lettore per poter verificare, come faccio?

Possibile che nessuno possa aiutarmi?

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Smontalo, se non puoi smontarlo xchè lo ha chi lo vende fatti dire se è pata o sata e khm400 o 410.

Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Smontalo, se non puoi smontarlo xchè lo ha chi lo vende fatti dire se è pata o sata e khm400 o 410.
    No è in mio possesso, ma una volta smontato dove trovo le sigle per determinarne il tipo?

Potresti riconoscere una prima differenza "visiva" nel verificare se uno porta una sorta di "coperchio" di alluminio sotto che copre la scheda logica e l'altro no.
    Nel mio caso, un lettore preso da un'altra CECHG04, il mio sotto aveva la scheda a vista, mentre l'altro aveva un pezzo di alluminio che la copriva; e infatti uno aveva la singola lente KES400A e l'altro la doppia lente KES410.

Se posso provo a farti una foto...

Potresti riconoscere una prima differenza "visiva" nel verificare se uno porta una sorta di "coperchio" di alluminio sotto che copre la scheda logica e l'altro no.
    Nel mio caso, un lettore preso da un'altra CECHG04, il mio sotto aveva la scheda a vista, mentre l'altro aveva un pezzo di alluminio che la copriva; e infatti uno aveva la singola lente KES400A e l'altro la doppia lente KES410.

Se posso provo a farti una foto...
    Allora il lettore che ho io ha la copertura in alluminio della scheda e avendo chiesto al precedente proprietario della console mi ha confermato che anche quello originale aveva la copertura in alluminio, quindi è compatibile?

Eccomi qua babbiz;
    ti ho fatto le foto dei 2 modelli che io ho riscontrato essere installati entrambi su FAT CECHG04:

Il primo è questo, con singola lente (kes400):

Nome: DSC_0017 (FILEminimizer).jpg
Visite: 168
Dimensione: 49.7 KB

Il secondo è quest'altro, con doppia lente (Kem410)
    Nome: DSC_0018 (FILEminimizer).jpg
Visite: 118
Dimensione: 56.0 KB

I 2 non sono intercambiabili; pertanto, alemno per quello che ho potuto sperimentare io, se sono esteticamente uguali allora dovrebbero essere compatibili.

Questo è quanto, spero ti posa aiutare.

Eccomi qua babbiz;
    ti ho fatto le foto dei 2 modelli che io ho riscontrato essere installati entrambi su FAT CECHG04:

Il primo è questo, con singola lente (kes400):

Il secondo è quest'altro, con doppia lente (Kem410)

I 2 non sono intercambiabili; pertanto, alemno per quello che ho potuto sperimentare io, se sono esteticamente uguali allora dovrebbero essere compatibili.

Questo è quanto, spero ti posa aiutare.
    Grazie mille per il tuo aiuto Vale! stando a quanto mi ha detto l'ex possessore il lettore originale era come quello della prima foto(il kes400), cioè come quello che posseggo io quindi dovrebbero essere compatibili. Comunque ora mi rimane un problema, come faccio ad eseguire il remarry avendo installato Rogero 4.50 v1.01? (e non avendo alcuna chiavetta jailbreak)

io non l'ho mai fatto... sarà bene aspettare gli esperti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello