Salve a tutti, premetto che non sono un MASTER del elettronica ma me la cavicchio,
ho deciso di modificare la mia ps3 CECHC04 con il FULL KIT del progskeet 1.2 che ho recentemente comprato insieme alla Clip-360,
Ho installato gli ultimi Bitsream su progskeet 1.2 e penso di aver installato correttamente anche i driver (anche se la luce del progskeet quando lo collego al PC non si accende, ma winskeet4000 sembra riconoscerlo),( ho anche il dubbio che i driver non sono compatibili con windows 7 home premium a 64 bit che utilizzo).
Ho deciso di utilizzare la clip quindi ho alimentato la NAND saldando alla pcb adaptor i 3.3 volt ricavati da un cavo USB collegato ad una resistenza e la GND presa anche dal cavo USB, quindi posiziono la clip sulla NAND 1 e applico un po di pressione con le dita e faccio READ ID da winskeet ma mi da 00 00 00 00 (quindi non la riconosce) e provo e riprovo, ma niente, ho provato a fare un dump ma lo finisce subbito ed è evidentemente sbagliato.
Qui posto tutte le immagini relative alla mia attrezzatura ed i programmi e driver utilizzati:
Per favore ditemi dove sbaglio...
Segnalibri