Salve, come da titolo, qualsiasi controller colleghi via porte usb non accende nemmeno dopo aver pigiato sul tasto PS, come se mancasse corrente. I 3 controller provati sono funzionanti al 100% su un altra ps3. Questa ps3 è un fat e vi allego delle foto in merito alle porte usb. Una piccola osservazione, collegando una pendrive su queste porte si accende la lucetta, ma con i controller no. Esiste qualche soluzione anche con riparazione hardware? Grazie.
Ultima modifica di italiano.a; 23-09-13 alle 08: 02
Hai provato a reinstallare il FW?
Con il FW si installa anche il FW bluthooth quindi potresti risolvere, altrimenti vai in recovery e vedi se c'è qualche errore nel db o nel file System
Allora ho provato ad andare in recovery con tasto power, ma la console mi chiede di pigiare il tasto ps ma purtroppo non viene riconosciuto e sopratutto non accende la lucetta del controller. Come faccio a caricare il firmware se con il joystick non posso selezionare le opzioni? Non so se mi sono spiegato bene.
Ultima modifica di italiano.a; 23-09-13 alle 08: 10
Diciamo che dopo aver dato ok con il mouse è partito il cursore del restoring e mi trovo a 15% del processo. Quindi appena finisce provo gli altri tasti del controller. Però posso dirti che ho 3 controller funzionanti al 100% ma su sta ps3 non vanno. A limite a fine restoring quale prova posso fare?
p.s. Restoring troppo lento è normale?
Ultima modifica di italiano.a; 23-09-13 alle 12: 49
Si ma il mio dubbio è come mai ci mette cosi tanto? Sono ancora a 19%, e il led della lavorazione HD è spento. Grazie proverò i controller a fine processo.
Trovata la soluzione, ho estratto l'hd messo su un box esterno per pc e successivamente formattato. Dopo rimontato sulla console e con pendrive ho aggiornato alla 4.46 adesso va tutto. Grazie a tutti voi, saluti.
Segnalibri