provare non costa nulla
provare non costa nulla
Quoto jiro, che problema vi crea se ha provato? Bha
Si ma che problema ti ha creato a te personalmente?? Lui ha imparato dai propri errori![]()
A me non crea nessun problema. È come tentare di caricare un keyvault donor type 2 hashed su una nand retail, quindi non ne capisco il senso, ecco tutto.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io invece non capisco un'altra cosa. Allora, la memoria di sistema(NOR o NAND che sia) tiene immagazzinata in alcuni blocchi metldr, bootldr e le varie chiavi per far si che la consolle si avvii. Ora mi chiedo, queste chiavi hanno un funzionamento simile a quello visto su Xbox? O meglio, sono chiavi che vengono accoppiate alla CPU/GPU o Southbridge e permettono loro di avviare tutte le periferiche e i vari componenti della consolle?
Se fosse così, potrebbe essere possibile recuperare in qualche modo codeste chiavi univoche(l'unico modo che mi viene in mente è il brute force, non so perchè xD)
il southbridge verifica solo la parte HW non dovrebbe fare nessuna verifica a livello di chiavi.
Io credo che le chiavi siano accoppiate al singolo CELL anche perchè l'unico componente sostituibile se la PS3 va in Ylod è RSX (parlo di comuni mortali)infatti come ricambi esistono solo RSX il CeLL non si trova.
Se fosse così potrebbe essere possibile estrarre le chiavi dalla cpu, altrimenti potrebbe essere possibile provare un attacco di brute force per trovare tutte le chiavi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Segnalibri