www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PS3 con ventole rumorose....

Junior Member

Unhappy PS3 con ventole rumorose....

Buonasera a tutti... ho un altro problema con un'altra PS3
    In questa PS3 le ventole sono rumorosissime, surriscalda velocemente e si spegne. L'unico modo per giocarci è metterla lontano così da non sentire il rumore e in un posto molto freddo.
    Ho già provato alcune soluzioni che ho trovato sul Web, come quella di cambiare la pasta termica, anche quella che si trova sotto gli IHS, sia di CPU che di GPU, ma niente... sempre lo stesso problema, anzi, adesso si spegne prima, appena l'accendo... secondo voi, quale può essere il problema?

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

R: PS3 con ventole rumorose....

Ma che ps3 è...? Una fat suppongo, cmq ti consiglierei di spedirla ad un modder prima che trapassi, se le ventole fanno rumore è probabile che nell'aprirla abbia compromesso qualcosa, per quanto riguarda il riscaldamento...sei a rischio yload

Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    Ma che ps3 è...? Una fat suppongo, cmq ti consiglierei di spedirla ad un modder prima che trapassi, se le ventole fanno rumore è probabile che nell'aprirla abbia compromesso qualcosa, per quanto riguarda il riscaldamento...sei a rischio yload
    Mi sono dimenticato di dirlo... è una PS3 Fat 30GB.
    Comunque, sono un modder e sto cercando di ripararla... adesso fa ylod, infatti led giallo, poi rosso e la console si spegne. Abbiamo provato anche a fare un reflow alla CPU ma niente... non si risolve

God L'avatar di Titty
    Devi fare il reball, il reflow la uccide e basta
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Ho portato la console ad un mio amico (membro attivo del forum che effettua reballing), e ha pensato di fare prima il reflow per trovare il problema, e poi avrebbe proceduto con il reballing...
    Ultima modifica di mod.rm360; 26-02-13 alle 07: 49

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello