raga ok prendere in giro gli altri siti, ma alzi la mano chi non ha lavorato su console da riparare dopo un loro intervento, abbiate più rispetto per chi vi porta tanto bel lavoro ogni settimana
Chi mi consiglia un modder serio per ps3 ? Ho una ultra slim e una fat 80 da convertire. Grazie
Abito a 15 km da SPAGO ...
Ahhahahs beh...lo Spago non rientra sicuramente tra i modder affidabili...lui ripudia la "Pony"...ahahah (evidentemente non e' capace)...inoltre attualmente opera in Umbria...ergo sei a 15km anche da me....
Cmq...personalmente non faccio PS3...ma nella zona ti consiglio caldamente Chojin (Arezzo), serieta' ed affidabilita' al 100%.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 09-02-15 alle 15: 19
OK ti ringrazio. Come lo rintracciò ?
Perfetto, grazie ancora
A quanto pare secondo 15432(il russo) il lettore della one può essere aggiornato e quindi riscritto, ecco il log:
ODDFW update sequence: 0.
FOUND DeviceInstance AHCI\Port\0
Got PDO: \Device\00000017
Drive type detected: Elk.
Drive is Locked!
Nvkey is Programmed!
Found firmware FW_0001.bin.
ExclusiveState : None
CallerName:
FlashEnter failed, status = 0x51.
FlashEnter failed
OddFirmwareUpdate error 8091000D
Flash type not supported.
ExclusiveState : Exclusive
CallerName: COddDriverApi
FW update failed!!!
ODDFW update finished, hr = 8091000D
Ultima modifica di emaxdl73; 10-03-15 alle 10: 38
sarà la prima modifica ad uscire..ne sono certo
secondo te il mondo può stare altri anni senza modifica? :s
la stessa microsoft per prima che appena esce la mod vende il quadruplo delle console.
Per la 360 ci sono voluti 2 anni? 3 anni?
un'altro pò di tempo e si inizieranno a smuovere le acque
la 360 uscì fine 2005, verso ottobre 2006 mi pare fosse già modificata, almeno mi ricordo di averla comprata già con la modifica sul lettore, comunque se dovesse uscire una modifica mi auguro che sia un ODe e/o similari, queste console, specialmente la ONE non può prescindere dalla modalità on line dovute non solo al discorso gioco, ma proprio a tutte le sue funzionalità social ecc ecc
sicuramente a qualcosa si dovra rinunciare quando la mod uscira.... ma qua parliamo di mettere finalmente mani su sta ONE.....ho il saldatore eccitato......si scalda da solo se solo sa che deve appoggiarsi a quella piasta nuova.......le 360 ormai stanno tramontando e con loro la gente che le compra...di conseguenza.....da 20 al mese...almeno io so passato a 3.....fortunatamente almeno la ps3 ancora non la abbandona nessuno.....mi arrivano ancora cok002 che manco gesu se le ricorda.... le cok002 si racconta che ce ancora la stampa nello stesso sudario dove e impresso il volto di gesu
Segnalibri