www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree38Likes

Discussione: Xbox One aperta

Stryp
    Guest
    ma non mi dite che il lettore ha anche un molex di alimentazione simile a quello della 360 ... se è così abbiamo la modifica in mano!
    Qualcuno mi può dire come posso scrivere LT 3 su questo lettore DG-6M1S-01B ?
    PS: Ho già collegato sata e alimentazione
    Ultima modifica di Stryp; 25-11-13 alle 14: 49

Open Member L'avatar di gundam68
    Daniele, ti ci metti anche tu ? XD
    Stryp likes this.

Junior Member L'avatar di D0mY

Ecco la mia One

Ecco la mia One , dopo aver tolto la griglia di sinistra (lato lettore) aprirla non è stato complicato soliti ganci di plastica ,a mio avviso la parte molto delicata e quella del flat del faceplate rispetto la 360 Slim ha mooolto meno gioco percui lo spazio per poterlo scanciare è limitato,per il resto nulla di che,ovviamene la pasta termoconduttiva era scabrosa , nel dissipatore ho notato diverse inperfezzioni (micro solchi ) questo mi ha portato a una profonda lappatura ,ora è uno specchio,confermo la versione del lettore e per i vari molex sono identici a quelli della 360...io rimango a disposizione per chi vuole info.
    Immagini Allegate Immagini Allegate     

Regular Member
    confermi che non ci sono sigilli di garanzia come scritto su ifixit? Mi sembra molto strano che microsoft abbia fatta una scelta del genere

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Evvai con il dump!!!!!

Junior Member L'avatar di D0mY
    Citazione Originariamente Scritto da fabiaiz Visualizza Messaggio
    confermi che non ci sono sigilli di garanzia come scritto su ifixit? Mi sembra molto strano che microsoft abbia fatta una scelta del genere
    il sigillo c'è nella parte posteriore all'esterno a fianco degli ingressi della console,Il sigillo e molto piccolo sarà 10mm x 4mm

non vorrei andare OT ma forse può interessare con l'aiuto di una piccola sonda ho misurato le temperature in esercizio, inserendola tra le lamine del dissipatore la One in dashboard dopo 15 minuti segna 28° ,mentre in game con FM5 dopo 2 ore segnava 36° con pasta termoconduttiva nuova e lappatura del dissipatore e chassis in alluminio chiuso.
    Ultima modifica di D0mY; 28-11-13 alle 10: 41

iCook L'avatar di oppilif

Xbox One aperta

Non è essere coraggiosi è buttare via 499€! Senza conoscenze la vedo una procedura senza senso!

Inviato da iPhone 5s

God L'avatar di zeruel85
    Il sigillo è da strappare, o per lo meno non andate fieri di riuscire a staccarlo integro per motivi che non è meglio discutere in un forum pubblico. A buon intenditor poche parole. Grazie.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Ragazzi e' possibile cambiare la cover superiore della xbox one !? Per errore l' ho graffiata... Come posso fare!?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello