Ciao a tutti!
Spero qualcuno possa aiutarmi con questo problema:
Mi è appena arrivata la x360 moddata JTAG da un noto negozio di Firenze...
Premetto che di console jtaggate non ho alcuna esperienza, ma quello che è capitato è evidente...
I signori che l'hanno moddata non hanno installato alcun software!
Quindi ho seguito qualche guida in rete, e ho scoperto l'esistenza della Freestyle e del Dashlauch, li ho installati e i giochi vanno senza problemi.
Il passo successivo era poter personalizzare l'avatar, che in questo momento è grigio...e qua nasce il mio problema:
Scopro che devo installare (o creare, non ho ben capito) FREEBOT!
Seguendo un'altra guida, ho fatto un backup della NAND con Simple Nand backup 1.2, e fin qui ok.
Poi la guida prosegue chiedendo di accendere la console dal tasto eject per far partire lo XELL...ed ecco che non succede nulla, la console si accende ma lo schermo resta nero (ho solo il led verde acceso sulla console)...
Da qualche parte ho letto che se non si ha installato lo XELL ( e mi par di capire che è proprio il mio caso) si può ovviare scaricando una versione avviabile dello stesso e farla poi partire dalla Freestyle.
Trovo uno xell, lo scarico, lo metto sulla USB poi la metto nella x360...lo lancio tramite freestyle ed ecco che la console si comporta esattamente come prima...si riavvia e poi lo schermo rimane nero...lo xell proprio non parte...
Qualcuno mi può aiutare, prima che decida di rispedire tutto al mittente (ho un paio di gg ancora per risolvere la questione) ???
Grazie tante a tutti !!!
Dave
Segnalibri