www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Like Tree4Likes

Discussione: Modifica xbox 360 slim = NEGATIVA

Junior Member

Modifica xbox 360 slim = NEGATIVA

Buonasera ragazzi! La vigilia di natale ho aperto una discussione se si poteva fare la modifica alla mia xbox 360 slim! Molto gentili e fornendo le informazioni chieste mi hanno detto utenti del forum che la modifica si potrebbe fare ma avevo la sicurezza aprendo la console! Oggi pomeriggio ho portato la console a due esperti: il primo mi ha detto che senza aprirla la modifica alla console non si può fare! Non fidandomi lo portata ad un altro esperto! Questa persona gentilissima me l'ha aperta davanti gli occhi e mi ha detto che su questo tipo di lettore non si può fare la modifica! Ma un modo c'era, il kamikaze! Spiegandomi il metodo ho rifiutato perchè la probabilità che la modifica abbia risultati efficienti e del 20% e l'80% si potrebbe rompere il chip!!!! Purtroppo per ora mi rassegno!!! Anche perchè l'rgh costa troppo e non mi conviene! Apro questa discussione per sapere cosa ne pensate voi !

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Penso che la responsabilità è di chi effettua la modifica non di chi la porta, quindi tu la porti a modificare te la devono restituire modificata dietro compenso oppure originale senza compenso.
    Il kamikaze è possibile solo su lettori che sulle nuove xbox non ci sono, gli attuali lettori non sono modificabili nemmeno con il kamikaze ma l'unico modo è fare RGH.
    Nella sezione dei modders magari chiedi info sui costi e vedrai che non sei così lontano da quello che pensi !

iCook L'avatar di oppilif
    mica tanto esperti... se non fanno manco il kamikadze... capisco il postout mancante...

Il problema è che molto probabilmente il kamikaze sul suo lettore non è fattibile, e l'hanno pure smontata per dirglielo !!!

Ma se gli hanno detto che si poteva col kami?? Parole sue eh!

Junior Member
    Anzi lui inizialmente mi ha detto : Te la prendi la responsabilità del kamikaze'? io con faccia negativa poi mi ha detto che non ne fa che già una la rotta! rgh costa parecchio! Perchè sia hdd e modifica mi viene intorno ai 200 euro!!!! E proprio non c'è li spendo!

Ma per un kamikadze la cifra va dai 50 ai 60€, non è alla portata di tutti ma neanche impossibile, e un hd da 500gb lo prendi a 49 spedito offerta del giorno ebay;-)

Ok antoprice vai nella sezione modder, per 200 euro mi sa che te la danno nuova già con rgh !

Junior Member
    Eh ma la modifica mi viene a costare sui 100!! Quindi mi conviene comprare na ps3 e farmici la modifica! Purtroppo con il kamikaze non mi fido tanto anche perchè mi ha detto che ogni volta che escono nuovi aggiornamenti deve rifare il buco sul chip... e prima o poi si romperà definitivamente

Master member L'avatar di Mauroz
    si può fare sia kamikaze, visto che te l' hanno confermato vedendo il lettore e pure rgh perchè è slim.Il kamikaze, o viene bene o ti devono mettere un altro pcb, il discorso che è efficiente al 20% e 80 si rompe il chip mi sembra una .............Se è fatto con cura non si rompe nulla e sei a posto

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Ma chi è sto idiota???? deve rifare il buco? ma mandalo a stendere va e non farlo lavorare sto cretino!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Ok antoprice vai nella sezione modder, per 200 euro mi sa che te la danno nuova già con rgh !
    Eh lo so!!! Guarda ormai mi sono arreso! Anzi l'ultima possibilità e che un mio amico mi ha detto che me la manda a bari da uno che e un genio per vedere se me la sa fare! Ma non mi fido sinceramente!

Master member L'avatar di Mauroz
    Citazione Originariamente Scritto da AntoPrice Visualizza Messaggio
    Eh ma la modifica mi viene a costare sui 100!! Quindi mi conviene comprare na ps3 e farmici la modifica! Purtroppo con il kamikaze non mi fido tanto anche perchè mi ha detto che ogni volta che escono nuovi aggiornamenti deve rifare il buco sul chip... e prima o poi si romperà definitivamente
    Balla!Il buco sul chip va fatto solo la prima volta. una volta sverginato non ce n' è più bisogno

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    Ma chi è sto idiota???? deve rifare il buco? ma mandalo a stendere va e non farlo lavorare sto cretino!!
    Ahaha xD da ignorante io dicevo sempre si! Purtroppo il mio paese e piccolo e le persone esperte sono poche !!!

Probabilmente gran parte degli utenti di questo forum hanno perso il conto dei kamikaze che hanno fatto, ripeto vai nella sezione modders, scegline uno più vicino a casa tua o che ti ispira fiducia, mandagli una mail e chiedigli info, ti assicuro che il tecnico a cui ti sei rivolto è un cialtrone se pensa di addebbitarti i costi di un suo eventuale fallimento.

mandala ad uno che trovi nella sezione mod, non fidarti dell'amico dell'amico del genio, fidati;-)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Balla!Il buco sul chip va fatto solo la prima volta. una volta sverginato non ce n' è più bisogno
    Guarda mauroz ormai non so più di chi fidarmi! Quello mi dice che si può fare, l'altro che non si può, quell'altro che il buco bisogna farlo na volta, n'altro più di una volta!!! Mamma mia xD xS

Newser L'avatar di xboxbs
    mamma mia che gente che c'è in giro...
    per un kamikaze chiedo 60, se quel tipo ti ha spiegato il metodo e tu non sei rimasto convinto, la spiegazione è una sola: quel modder a cui ti sei rivolto si caga in mano perchè non ha mai fatto un kamikaze

il buco si fa una volta sola

e cmq non è detto sia un kamikaze, magari il tipo si è pure confuso tra winbond e mxic...quando ha smontato la console, ha smontato anche il lettore almeno?
    Ultima modifica di xboxbs; 29-12-12 alle 00: 30
    oppilif likes this.

FIDATI di noi, ci siamo da anni in sto settore, vai nella sezione mod, non siamo un foro di cialtroni, il consiglio ti è stato dato, sta a te decidere ora il da farsi!

Junior Member
    Va bene mi andrò a fare un giro nella sezione modder! Eh purtroppo lo so ci sono ladri a non finire! Comunque questo qui non si voleva prendere la responsabilità di fare sto kamikaze! E poi mi ha detto che ogni volta il buco bisognava rifarlo quando usciva l'aggiornamento! Io dicevo si perchè da ignorante solo quello potevo fare xD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello