salve a tutti non so se questa e la sezione giusta per porre la mia domanda,se fosse sbagliata la sezione chiedo hai moderatori di spostarla nella sezione giusta grazie mille,passiamo al problema sono possesore di questa xbox 360 slim dal 15 agosto e oggi ho deciso di modificarla ma volevo sapere se e possibile modificarla in quanto non so il numero e il modello del lettore.
le poche informazioni che ho preso dalla scatola sono:
LOT NO : 1217X
MODEL NO : 1439
se vi servono altre informazioni chiedete pure spero che questa xbox sia modificabile.
aspetto vostre risposte grazie a tutti.
grazie mille per la risposta volevo solo essere sicuro se era modificabile in quanto oggi lo portata a modificare e il tecnico ma detto che non sapeva se era modificabile in quanto non sapeva che tipo di lettore montava la mia xbox comunque a me mi ha detto che la modifica normale costa 50 euro mentre la modifica nella quale bisogna bucare un chip costa 60 euro e vero?
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
A-Il tuo tecnico se non sa risalire al lettore dalla data di produzione della console puo' riparare gli aspirapolveri.
B- Sulla tua console è fattibile solo la modifica RGH o l'installazione di x360key
C-Non conosciamo i listini del tuo tecnico, ma in generale i prezzi sono:
Allora sul prezzo ognuno è padrone di fare ciò che vuole, per quanto riguarda il tipo di modifica, su quella console, al 99% è possibile solo RGH e se vuoi leggere i backup dal suo lettore bisogna cambiare la pcb. La pcb è la scheda di controllo del lettore. Se poi hai una dashboard pari a 15574 o superiore allora c'è bisogno anche del DGX per recuperare la cpu key.
Nel caso ti dice che non è modificabile, vai nella apposita sezione del forum e scegli fra i tanti il modder che ti ispira più fiducia o che è più vicino a te e gliela spedisci spiegandogli bene cosa vuoi e vedrai che ti accontentano di sicuro.
grazie a tutti e due per le risposte purtroppo non so se la consolle e recente oppure no io lo comprata il 15 agosto di quest'anno ma purtroppo non so quando e stata prodotta se me dite come risalire alla data di produzione della cosolle ve lo communico subito
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
communicacelllo aoooo, semo tutti fremmenti..........
Io direi che se il lotto e' 1217................. vediamo... la diciassettesima settimana del 2012? quindi aprile????????????????????
a ok scusami bimbo80 io come modifica alla mia xbox intendo quella con cui su internet mi scarico i giochi poi li metto su dvd e poi l'xbox mi legge il gioco le altre modifiche non mi interessano..
Io invece intendo quella dove si schiaccia un tasto e si bannano coloro che incitano alla pirateria in maniera esplicita. Sai, manco si apre la console, nn si invalida la garanzia ne altro, vediamo se riesce prima a me o a qualche altro moderatore.............
se e' agosto di questanno non e' modificabile ancora.......oppure e' modifical+bile facendo giri assurdi tra rgh , sostituzione lettore ed altro ma ti costa intorno ai 100/150 euro
bimbo80 io come gia detto lo comprata ad agosto ma no so quando e stata prodotta puo darsi che monta anche un lettore prima di agosto,ecco xke vi ho lasciato quei dati cosi almeno vedevate se era possibile modificarla e quando e stata prodotta.
Matteo94, come ti hanno già indicagto sopra, la tua xbox è stata prodotta la diciassettesima settimana del 2012 infatti il tuo numero di lotto è 1217 (12 = anno 17= settimana) quindi se non hai avuto la fortuna o sfortuna dipende da come la vedi di trovare una quantomeno improbabile console rigenerata, riserializzata e appezzottata da microsoft, il tuo lettore non è modificabile di suo quindi o sostituisci la pcb e fai rgh e leggi i backup dal lettore oppure fai solo rgh e leggi i backup solo da hd.
thanks comunque penso che la mia xbox non e modificabile manco con RGH perchè ha 9.6 A e leggendo su internet notizie risalenti su internet ho letto che le xbox con questo amperaggio non possono essere modificate con RGH,comunque sapevo che un team stava facendo delle modifiche sui lettori corona. si sa qualcosa?
Segnalibri