Salve ragazzi.
E' da poco che mi addentro nel mondo dell'rgh poiché siccome domani mi arriva un hdd di 120 gb posso sfruttare molto meglio tale modifica con la dash freestyle che possiedo.
Prima di montare quell'altro hdd ho in mente di backupare il contenuto del mio attuale da 20 gb collegandomi alla console dal mio pc, tuttavia credo di sbagliare qualcosa, sicuramente una fesseria.
Ma ho imparato che talvolta è sempre meglio pazientare e chiedere senza combinare casini inutili.
Dunque collego il mio pc direttamente alla console tramite cavo ethernet. Da premettere che ho win 7 ultimate 64 bit.
Avviando la console normalmente (premendo rb ripetutamente come si fa con canc al pc per entrare nel bios) entro nelle impostazioni di rete cablata e la connessione viene rilevata.
Alla console viene assegnato il seguente ip automatico "169.254.213.163".
Perciò con filezilla immetto tale valore nel campo host mentre username e password xbox.
Al premere di connessione rapida però non si collega.
Noto anche che la mia console viene rilevata dalla mia rete locale in "periferiche di gioco".
Cosa sbaglio?
Da premettere che non sono un noob in ambito informatico e di personal computer, difatti qualche anno fa adoperavo lo stesso metodo per xbox1 con evox e funzionava.
Cordiali saluti.
Segnalibri