www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RGH 1 falcon dash 14699

Junior Member

RGH 1 falcon dash 14699

Salve a tutti scrivo di nuovo su questo forum per un problema ha un'altra console. Allora ho provato a fare l'rgh sempre con il chip squirt letta nand creato xell si avvia ma il freeboot non partiva o meglio si piantava sul logo con la x o anche prima faceva freeze. Impanicato penso sia un problema hardware rimetto nand originale e parte senza problema si avvia o giocato 1 ora e nessuno problema. Provo a rifare l'rgh e ora non si accende proprio più il led di debug morto non manda impulsi. Ho rifatto tutte le saldature mille volte specialmente pll. Ho notato una cosa curiosa. Se saldo il filo pll sotto la mobo l'xbox non parte più con nand originale. Solo attaccando quel filo sotto la mobo l'altra estremità la lascio libera non parte più. E' normale o devo preoccuparmi?il chip l'ho testato su un'altra xbox e funziona

Master member L'avatar di Mauroz
    Dici che la nand originale non parte ne col filo attaccato nè senza,La nand originale deve andare senza nulla collegato.Posta foto che vediamo meglio la situazione

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Nono se stacco tutti i fili dalla scheda madre la nand originale parte subito e non ha problemi...appena saldo il pll sotto alla scheda non parte piu la nand originale...ho fatto un jasper e anchd se era tutto saldato allo squirt mi bastava staccare vcc e gnd e l'xbox partiva con la nand originale. C'entra la dashboard?o e un problema di saldatura???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello