www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domanda su update freeboot con AutoGG

Regular Member L'avatar di night_cervant

Domanda su update freeboot con AutoGG

Buon giorno, stamani stavo per far update del mio Freeboot seguendo questo fantastico tutorial creato dallo staff:
    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8620-tutorial-aggiornare-freeboot-easy-autoupdate-usb-di-autogg.html"]AUTOGG[/URL]

Però mi son fermato per 2 motivazioni, che espongo sperando in una risposta:

1. Io avendo un Mac devo emulare via Virtual Machine Windows nel mio caso ho preferito installare Windows 8 alle versioni precedenti... (ma se non va bene, con i tool lo cambio subito)
    2. Nella guida dice di avviare x360 con il tasto EJECT per far partire XELL e vedere il tutto a schermo, ecco quando faccio questo passaggio la mia console rimane con schermo nero (ho una x360 slim con RGH ver.2 acquistata dal mitico The Pusher)!

Ora vorrei capire come poter risolvere questo inconveniente :/ in attesa di una vostra risposta vi auguro cordiali saluti!

PS. se vi chiedete : < Perchè aggiornare il Freeboot visto che hai RGH? >
    La risposta è: < Perchè devo smanettare lol >

God L'avatar di Titty
    La tua console è una CORONA? Se è corona è logico che non vedi xell a video

Devi prendere la Key via FTP
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di night_cervant
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    La tua console è una CORONA? Se è corona è logico che non vedi xell a video

Devi prendere la Key via FTP
    si si è una CORONA v.2 chiedo scusa per aver dimenticato di scriverlo! Quindi se ho ben capito collego via cavo ethernet la x360 e il Mac, ed avvio tramite tasto eject la console, entro nel modem copio l'indirizzo che vien assegnato alla console e lo scrivo sul browser web giusto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello