Beh fin li ci ero quasi arrivato... details please... che ormai non ve lo ruba più nessuno il metodo avete già la produzione massiva in corsoXD!
Beh fin li ci ero quasi arrivato... details please... che ormai non ve lo ruba più nessuno il metodo avete già la produzione massiva in corsoXD!
Semplicemente leggi la nand per salvarti KV e FCRT... dopo di che flashi la nand creata ad-hoc per quella versione di console, per versione intendo Trinity/Corona.....
Aspetti che il DGX ci metta il suo contributo..... STOP non ci sono altre cose da fare.....
Bene bene... Visto che alla fine è farina del vostro sacco, sul pcb ci avete fatto almeno scrivere il vostro nome? Del tipo powered by rf&B82? Dobbiamo portare in alto sto made in italy raga!!
Sinceramente no.... sarebbe stato figo....
Altro che figo ragazzi era NECESSARIO per far vedere a sti ca**o di americani che QUI si inventa e LA si fa marketing... Noi siamo i migliori, inutile ribadirlo, ma ci vendiamo troppo facilmente... Che ne dite creiamo un marchio NUOVO e lo portiamo in alto? Forza che le basi ci sono tutte... Ci manca solo la parte marketing... Che è quella forte che hanno in america... Beh non spariamo a salve... Questo vuol essere un consiglio... Io se avessi le vostre capacità avrei fatto in modo che uscisse il mio nome e cognome con email codice fiscale sul chippozzo... Sto andando troppo ot ma spero sia di stimolo per chi è veramente bravo... come molti qui nel forum... Attendo il modchip nandreader per wii-uuuuuu called rf&B82 by Consoleopen, fiducioso!!
ehhhh anche il sonus è opera nostra..... ho anche abilitato sul CR3-PRO la funzione di play sound sul glitch...
Per la WiiU ci sto... per il momento sono da solo...
Raga mi unisco alla discussione, con il notebook il lettore lo alimentate da console stessa ? Se si, non è rischioso ?
Esistono add-on (o cose simili) che permettono di alimentare il lettore dal notebook stesso in massima sicurezza ?
Premetto che come strumenti ho un ck3 lite + pogo mo thoin e un X360USB PRO.
Esistono alimentatori con uscita molex per queste cose.
Segnalibri